Ecco l’ufficialità di Belfiore: il comunicato del team biancazzurro
Il duo Martino – Matera completa la rosa con un innesto di spessore, Antonio Belfiore, aggiungendo così esperienza alla giovane squadra affidata a mister Zamirton.
Antonio gioca da ultimo ed è un veterano in questa categoria , giocatore di sicura affidabilità sarà una pedina fondamentale nello scacchiere tattico del mister.
Dichiara Belfiore: “Ringrazio società e compagni per l’ottima accoglienza, si vede che il gruppo è sano… adesso ci tocca trovare la giusta alchimia per cercare di trarre il massimo da ogni singola partita. Sará un campionato duro la dimostrazione è la prima partita con l’ Olimpus ma sono sicuro che con il lavoro che faremo in settimana ci toglieremo grosse soddisfazioni. Forza Cariatese”.
Dichiara il DS Martino: “Appena ho saputo che Belfiore avrebbe rescisso con il Citta’ di Fiore, non ho esitato un istante per portarlo da noi. Colgo l’occasione per ringraziare personalmente il Presidende Cordua ed il mister Federico per la fattiva collaborazione al trasferimento”. (Ufficio Stampa Cariatese)


















