Città di Fiore, Bevilacqua: “Con l’Olimpus partita importante per il nostro cammino”
2 min di lettura
Le dichiarazioni del numero 4 gialloblu alla vigilia della trasferta di San Pietro a Maida

Con l’Icierre Lamezia si già sapeva che sarebbe stata una gara difficile vista la forza e l’ambizione della squadra avversaria, ma comunque nel complesso nonostante la sconfitta per 2 a 7 i gialloblu hanno messo cuore e anima rendendosi anche pericolosi in diverse occasioni neutralizzate però dal bravo portiere avversario. Un risultato negativo che non demoralizza di certo la Città di Fiore, ma che dà consapevolezza sul dover continuare a lavorare ancora di più senza abbassare la guardia. Nota positiva le due reti gialloblú realizzate dal più giovane del gruppo, il classe 2010 Samuele Marazita.
Archiviata la partita di sabato scorso, ora si pensa all’undicesima giornata di campionato che vedrà impegnati i ragazzi di mister Umberto Federico in trasferta a San Pietro a Maida contro l’Olimpus Fc, in quello che si può considerare un altro scontro diretto di questa stagione.
A tracciare un bilancio é il gialloblu con la maglia numero 4 Andrea Bevilacqua: “Partiamo dal presupposto che il Lamezia è una squadra costruita per vincere il campionato. È stata una partita molto intensa, nella quale per provare a fare risultato bisognava essere concentrati al 100% dal primo all’ultimo minuto. Credo che proprio questo ci sia mancato in alcuni momenti: basta abbassare l’attenzione anche solo per un attimo e loro ti puniscono subito, perché hanno qualità ed esperienza per farlo. Nonostante la sconfitta, però resta la consapevolezza di averci provato fino alla fine e di aver lottato contro una vera corazzata. Da queste partite dobbiamo prendere gli aspetti positivi e continuare a crescere come gruppo. Domai contro l’Olimpus ci aspetta una partita molto importante per il nostro cammino. In questa settimana abbiamo lavorato su ogni dettaglio, preparando il match con l’obiettivo di tornare a casa con un risultato positivo. Per ottenere punti serviranno massima concentrazione, concretezza e la capacità di rimanere uniti dall’inizio alla fine. Dovremo lottare su ogni pallone e mettere in campo tutta la determinazione che abbiamo. Solo così possiamo tornare a casa senza avere alcun rimpianto.” (Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C/5)
