Che equilibrio! In 5 al comando

GIOVE – FUTSAL KROTON 4-10

Marcatori: Chiappetta, Occhiuto, Aiello (G); Arcuri (5), Scaletti (2), Zanda (2), Migale (FK)

ROSSANO C.S. – CANTINELLA 5-6

Marcatori: L. Amodeo, Certosino, Grillo, Esposito (RCS); Scura, Molinaro, Chimento, Molinaro (3) (C)

Il cantinella doveva ritornare a vincere malgrado le numerosissime assenze, dove si presenta in un campo durissimo come quello del centro storico con ben 4 under!! La partita inizia nel migliore dei modi per il cantinella che dopo un minuto trova il gol del vantaggio con un’azione stupenda e a sbloccarla è proprio Scura!! Il cantinella macina un gioco spettacolare e trova un uno due micidiale con Molinaro e Chimento,  continua a spingere il cantinella e a calare il poker e ancora Molinaro, il centro storico prova a rientrare in partita ma davanti trova un mostruoso Vangieri, a 2 mnt dalla fine del primo tempo rigore per il cantinella a trasformarlo e ancora lui Molinaro dove sigla il gol del 5-0, il primo tempo sembra finito ma a 25 secondi dalla fine altro rigore questa volta per il centro storico, dove trova il gol del 1-5 con Esposito!! Si rientra dagli spogliatoi, partita dura ma sempre corretta spingono entrambe le squadre ma da centrocampo a pescare il jolly del 1-6 e ancora lui il bomber di giornata Molinaro, partita sembra essere tutta in discesa per il cantinella che però malgrado le tantissime assenze perde un po’ di forze e in 3 mnt il centro storico pesca e trova 3 gol partita che sembra andare verso la fine, ma ad un minuto il centro storico trova il 5-6 dove non succederà più nulla!! Merito di una grandissima vittoria per il cantinella vanno a mister Angelo Caravetta, il cantinella da un segnale di ritorno e avvisa tutte le altre che loro ci saranno pure!! Ricordatevi chi siamo e da dove veniamo!! (C.S. Cantinella)

SERRALONGA P. – DOMENICO SPORT 3-3

Marcatori: Giudice, Bisignano, Tarsitano (S); Chiappetta R.(3) (DS)

Finisce in parità lo scontro al vertice del Girone A di Serie C2. Rimane certamente l’amaro in bocca al Serralonga che proprio allo scadere brucia la possibilità del gol vittoria, calciando fuori un tiro libero. Il primo tempo si chiude 2-2. A sbloccare il risultato proprio la squadra di casa, con Giudeice prima e Bisignano dopo, risponde Chiappetta con una doppietta personale, primo gol su rigore. Nel secondo tempo tanti gli errori commessi, altrettante le parate del portiere avversario autore tra l’altro di miracoli su tiri liberi del Serralonga. Gli ospiti si portano in vantaggio ribaltando così il risultato, a pareggiare, a 10’ dalla fine, Tarsitano. Soddisfatto comunque mister Busa, che esalta la prestazione corale, una grande prova di squadra contro un avversario validissimo.

SILVER CITY – BOSCOLANDIA 5-0

Marcatori: De Gori (2), M.Argento, Iuele, Gatto

Partita subito a senso unico. Dopo 10 secondi primo tiro in porta con Argento. Dopo 5 minuti Silver in vantaggio, azione di Argento G, che rientra in campo dopo un mese, mette in mezzo e De Gori appoggia la palla in rete. Al 10’ azione in solitaria di Donato ma il portiere avversario si fa trovare pronto. Al 20’ Iuele difende il risultato con un ottima parata. Finisce il primo tempo con tante occasioni da gol mancate per la Silver.
Inizia il secondo tempo e la Silver raddoppia assist di Madonna e Argento M gonfia la rete.
12’ azione devastante di De Gori che salta due avversari mette in mezzo per il capitano Esposito ma trova un ottima parata. Qualche minuto dopo palo della Silver con Argento G.
Dopo tante occasioni mancate arriva il terzo gol con un ottimo De Gori che mette la palla all’ incrocio dei pali.
Boscolandia prova il quinto uomo, ma al 32’ Gatto firma il 4-0 a porta vuota. Un minuto dopo 5-0 della Silver con un gol del portiere Iuele, che gol, a parte, è stato uno dei migliori in campo insieme a De Gori

GUARDIA C5 – CITTA’ DI FIORE 1-3

Marcatori: Midaglia (G); Simari(2), Madia (CdF)citta fiore

 

 

 

 

NUOVA FABRIZIO – S.C. CORIGLIANO 1-5

Marcatori: F. Olivieri (NF); Bianco, Sosto, Montalto, Brunetto, Granata (SCC)