Giove, team manager confermato e primi tre rinforzi

Lupo Daniele team Manager GioveDopo il precedente comunicato di avvio stagione nel sodalizio del Giove è tempo di conferme ed acquisti.

La prima conferma dirigenziale è una delle più importanti il Team Manager Lupo Daniele. Il suo è un lavoro dietro le quinte ma molto importante quindi è giusto che ogni tanto anche lui venga pubblicizzato.

Procedendo con gli acquisti il primo è Aiello Carlo militante, nella passata stagione, nelle fila del Morelli in serie D/A disputando un egregio torneo auspicando che faccia altrettanto bene con la maglia n° 17 del Giove. In questa nuova avventura Lo segue un suo compagno del Morelli ovvero, il portiere Bruno Orlando. Quest’ultimo si presenta con un palmares di esperienza ed umiltà andando, altresì a ricoprire, il doppio ruolo di Allenatore dei portieri.

Aiello e Grano GioveUltimo acquisto Grano Arioste, con un recente passato nel mondo del futsal avendo militato in tornei amatoriali decidendo di rimettersi in gioco nei campionati che contano. Sicuramente saprà dare un determinante contributo alla al gruppo.

Il Giove sempre più convinto di poter fare bene nel prossimo campionato di C2, preannuncia altri acquisti.

Ufficio stampa ASD GIOVE

Scritto da: comunicato stampa