LM Mirto, organico di assoluto valore

gruppo MirtoL’ LM Mirto calcio a 5 riparte più carico che mai. Dopo aver concluso la stagione 2015/2016 partecipando ai playoff la società, ha confermato l’esperto calcettista Eugenio Loria come allenatore avvalendosi della collaborazione del rientrante Francesco Falcone, ex tecnico del Mirto calcio a 5 in serie B completando lo staff tecnico con il preparatore Tommaso Capristo. La Società in sintonia con il neo mister hanno riconfermato il gruppo storico: Cuceli, Tedesco, Stancato, Arcidiacone, Romano, Russo, Savoia, Brunetto, Berardi, Salatino.

Montesanto Amodeo Parrilla SalvinoAi menzionati calcettisti, si sommano in organico le new entry fortemente voluti dallo staff tecnico: il rientrante e forte centrale Andrea Biasi (reduce da due splendide stagioni con la Sportiva Traforo), il giovane Luigi Amodeo (proveniente dal Real Rogit serie B) ed infine l’esperto portiere Domenico Campana (proveniente dalla Sportiva Traforo).

Da quest’anno è entrato a far parte un nuovo sponsor, in collaborazione con l’ LM Mirto calcio a 5 “ HOTEL PARRILLA DI CARIATI” .

Montesanto Biasi Parrilla SalvinoLa campagna tesseramenti del sodalizio cosentino non finisce qui. Il Presidente Salvino ed il co-Presidente Leonardo Montesanto hanno intenzione di effettuare ulteriori acquisti per rafforzare sempre di più la squadra da questa stagione in collaborazione anche con il calcio a11.

 

 

 

Montesanto Campana Parrilla Salvino

Scritto da: Comunicato stampa