Hellas Cirò Marina, cambio della guardia al vertice societario

Vetere subbentra a Trifirò

Vetere Nicodemo presidenteIn vista della nuova stagione sportiva L’Hellas Cirò Marina annuncia l’avvicendamento in testa alla società dove Nicodemo Vetere prende il posto del Dimissionario Presidente Nino Trifirò, a cui vanno i ringraziamenti della società per ciò che ha fatto nei quattro anni di presidenza. Dimissioni avvenute per impegni professionali che non permettono di dedicare tempo al futsal. L’Hellas Cirò Marina riparte dalla figura più importante per una società sportiva, il suo allenatore, Mister Tavernese che negli anni ha sempre centrato tutti gli obbiettivi prefissati ad inizio campionato, partendo dalla vittoria del campionato al primo anno di serie D alla partecipazione dei Playoff l’anno successivo per poi assestarsi nella parte alta della classifica negli anni successivi. Si ripartirà con l’ossatura che a ben figurato nel campionato precedente ove verranno inseriti ragazzi a puntellare i vari reparti. Non farà parte, almeno fisicamente, di questa annata il portiere Nicodemo Benevento, a causa di un infortunio che gli costa lo stop per l’intero campionato, che verrà sostituito da Francesco Gentile ex calcio a 11 che in coppia con Ernesto Zumpano difenderà i pali della ns squadra.

Vetere e TaverneseA rimpinzare la parte avanzata ci sarà il rientro del laterale Malena Fedele ed i Pivot Maietta Francesco e Naty Fabrizio. Alla guida della Juniores è stato confermato Surace Antonio autore con i suoi juniores di un’ottima stagione conclusasi alle semifinali regionali (triangolare con Futsal Kroton e Catanzaro C5), che al momento è impegnato a visionare nuovi prospetti da inserire nell’organico della squadra Juniores. Allo stato attuale in vista dell’inizio del campionato la rosa della squadra è così formata:

Portieri: Benevento Nicodemo (infortunato), Gentile Francesco, Zumpano Ernesto

Giocatori di movimento: Capalbo Giuseppe, Filippelli Mario, Ismaili Sergio (anche se il ragazzo è ambito da società di Categoria superiore ed a richiesta ufficiale libereremo volentieri per dare al ragazzo la possibilità di cimentarsi in campionati Nazionali), Maietta Francesco, Malena Fedele, Mancuso Andrea, Mummolo Emanuele, Palmieri Niko, Pirito Giuseppe, Potenza Nicodemo, Potrone Luigi Antonio, Potrone Renzo ed il capitano Sinopoli Gianfranco.

Con l’opportunità di inserire qualche altro calcettista durante la fase di preparazione.

Scritto da: Comunicato stampa