Il Montalto/Contessa si ritaglia un ruolo da protagonista

staff societarioDopo diversi incontri chiarificatori il Montalto/Contessa, mette nero su bianco ampliando la base societaria potenziando l’organico candidandosi al ruolo di protagonista nel prossimo campionato di serie C2/A. Nella scorsa serata, integrando in società l’imprenditore Gianni Spatafora altresì, presentando alcuni colpi di mercato il Montalto/Contessa, lascia intuire il preponderante ruolo che intende ricoprire.

 

Dalla convenevole riunione estrapoliamo il pensiero della società:

tortaCiao amici del calcio a 5. Ieri (27/07) la A.S. Contessa, alla presenza di tutto l’organico e nuovi dirigenti, ha gettato le basi per la stagione 2016/2017. Nel ruolo di socio-sponsor, ha partecipato Gianni Spadafora, amante conoscitore del C5 che, dopo avere maturato esperienze in altre società non condividendone le linee dirigenziali, di contro proponendo idee innovative, ha inteso aderire al nostro nuovo gruppo gestito con grande sagacia ed esperienza sul campo, dall’imprenditore Roberto Cosentino. Questa impeccabile gestione è stata condivisa dal D.S. Franco Stabile e dal factotum Giuseppe Baldino.

Anche per questa nuova stagione la squadra è stata affidata all’esperto tecnico Piero Cimino, confermando il gruppo storico che, tante soddisfazioni ha dato nell’ultimo campionato.

staff tecnicoAl menzionato gruppo si sommano i ritorni del portierone Dario Sergio, del laterale Lupo Riccardo e di Andrea Lupinacci. A questi calcettisti va aggiunto il TOP 12 ambito da diverse società qual è il top player Marco Galiano. Il mercato in entrata del Montalto/Contessa, non finisce qui, infatti, tante sono le cose che bollono in pentola e prossimamente saranno rese note.

 

 

Presidente: Cosentino Roberto

Presidente onorario: Spadafora Gianni

Direttore sportivo: Stabile Franco

Segretario: Baldino Giuseppe

Allenatore: Cimino Piero