Il Bisignano pronto per la nuova stagione

Pellegrino Vincenzo Mister BisignanoL’asd Città di Bisignano Futsal riparte con l’entusiasmo di sempre e si prepara con umiltà al suo quarto campionato.

Ormai la stagione agonistica è quasi alle porte e dopo aver regolarizzato in tempi brevissimi l’iscrizione a campionati di serie C2 e juniores, è stato sciolto finalmente il nodo allenatore.

Si tratta di Vincenzo Pellegrino già figura rilevante nonchè socio fondatore del sodalizio bisignanese.

I dirigenti sperando dunque di vincere anche questa di scommessa com’era stato già nel caso di mister Barbuto che si è messo in mostra ricevendo continui elogi da tutto l’ambiente.

Mister Pellegrino è stato scelto principalmente per le sue doti umane oltre che tecnico-tattiche. Un ragazzo capace, umile e con tanto entusiasmo che già si è messo in moto, coadiuvato dalla società, per allestire un roster formato in gran parte da giovani talenti locali.

Ferraro preparatoreIn questo compito, sarà affiancato dal sempreverde Angelo Franco Ferraro, fresco di promozione in C2 col Prato San Marco, nel ruolo di preparatore atletico che metterà al servizio della squadra la sua grande esperienza.

A giorni la società ufficializzerà un giocatore di provata esperienza di campionati regionali e nazionali.

Augurando un grosso in bocca al lupo al nuovo mister , la società saluta con affetto tutte le squadre calabresi e augura buon lavoro allo staff di Calabria Futsal sempre attento e presente nel panorama calcettistico locale.

Scritto da: Comunicato stampa