Il Futsal Fortuna presenta il roster per la prossima stagione

Numerose conferme e diversi ritorni per gli Spartani di mister Combariati

Sui propri profili social il Futsal Fortuna ha presentato il roster per la prossima stagione. (Leggi qui le anticipazioni di Calabria Futsal dello scorso 6 settembre sui ritorni di Fazio, Marino e Trapasso e l’arrivo del giovane Poggi)

MATTIA CARACCIOLO Portiere, Classe 93, da tre anni a difesa della porta degli spartani, estremo di grande affidabilità. In precedenza varie esperienze con Five Catanzaro, Enotria Catanzaro e Tre Colli in serie C.
MICHELE ZERBO Portiere, Classe 97, New entry nella famiglia Fortuna, dopo due stagioni in maglia Icaro. In precedenza ha difeso la porta dell’Amantea (C1) e del Catanzaro Calcio a 5, all’epoca della partecipazione al campionato di A2.

DE NARDO LORENZO Ultimo, Classe ’95, talento Made in Fortuna, elegante nei movimenti e in grado di far ripartire l’azione, vero e proprio pilastro della formazione amaranto, oltre 70 partite giocate con gli Spartani, con 29 reti realizzate.
LEMBO MANUEL Ultimo, Classe ’85, dotato di ottima personalità e leadership, una garanzia per Mister Combariati. Anche lui un veterano nel futsal catanzarese.
IEMMA MARCO Ultimo/Laterale, Classe ’89, la maglia del Fortuna è la sua seconda pelle, giocatore universale che ogni allenatore vorrebbe in squadra.

TRAPASSO GIUSEPPE Ultimo/Laterale, Classe 89, laterale di sicura affidabilità e dotato di forte personalità, guerriero, all’occorrenza può giocare da ultimo. Bentornato.
ROCCA FRANCESCO Laterale, Classe 86. Giocatore offensivo capace di dare un buon contributo in zona gol e di ripiegare tempestivamente in difesa.
NISTICO’ ANDREA Laterale, Classe 93. Giocatore che ha nella velocità e nel dribbling le sue caratteristiche migliori. Veterano anche lui del Futsal Fortuna.

FAZIO LORENZO Pivot, Classe 90. Non c’è bisogno di presentazioni per il miglior marcatore di sempre nella storia del club. Il Futsal Fortuna è casa sua. FAZIO IS BACK.
ARGIRO’ FRANCESCO Laterale/Pivot, Classe 94. Il suo ruolo naturale è quello di pivot, all’occorrenza può giocare anche da laterale, ottima progressione unita a forza fisica.
PANZINO LUIGI Pivot, Classe 78. Praticamente sempre insieme agli spartani, dal lontano 2015. I suoi numeri parlano chiaro. Forza fisica e tiro preciso le sue armi.

MARINO CRISTIAN Laterale, Classe 90. Giocatore in grado di spezzare il gioco avversario con intelligenza tattica e deciso takle. WELCOME
POSELLA GIUSEPPE Laterale, Classe 90. Torna in maglia amaranto un giocatore polivalente con ottima visione di gioco e notevole dinamicità. BENTORNATO.
POGGI ALESSANDRO Laterale, Classe 98. Si distingue per atletismo e intensità di gioco con grande abilità nel recuperare un’infinità di palloni. THE FUTURE