Nuova Fabrizio-Futsal Club Filadelfia, botta e risposta. Rossano Centro Storico terzo

Il Giove torna in campo, ma viene sconfitto dalla formazione di mister Oliverio. Il Guardia continua la sua striscia positiva, ok anche l’Amantea Futsal

10^ GIORNATA SERIE C2/A

NUOVA FABRIZIO – SINCO BISIGNANO 4-3
Marcatori: P. Savoia, A. Savoia (2), A. Berardi (NF); Iaquinta (2), Guido (SB)

Nuova Fabrizio

Match tra Nuova Fabrizio e Sinco , che ha visto la squadra avversaria trionfare per quattro reti a tre. Bella gara, intensa e combattuta. Primo tempo attento e ben giocato termina sul parziale 2a1. Secondo tempo sulla falsa riga del prima ma ci vede andare sul 3a1,i ragazzi non mollano e grazie al quinto uomo abbiamo accorciato le distanze e pareggiato la gara.Nel l’ultimo minuto di recupero con la stessa carta giocata da noi gli avversari hanno trovato il vantaggio grazie anche ad una nostra disattenzione difensiva.
Prossimo appuntamento recupero contro il Gɪᴏᴠᴇ l’8 Gennaio 2022.
Ringraziamo la società ASD Nuova Fabrizio C5 per l’ospitalità che ci ha riservato. (Sinco Bisignano)


FUTSAL CLUB FILADELFIA – ROGLIANESE 4-0
Marcatori: Panzarella (2), Procopio (2)

Pre-gara Futsal Club Filadelfia-Roglianese

Ordinaria amministrazione quella messa in atto oggi dalla Futsal Club Filadelfia che al Palabarone sconfigge la Roglianese calcio a 5 con un netto 4 a 0.Prima frazione condotta in maniera decisa e allo stesso tempo tranquilla dai locali che mettono le cose in chiaro sin da subito: la sblocca dopo 5 minuti il solito Panzarella F. bravo a trafiggere di punta Falbo. Al minuto 12 sempre il capitano della squadra di casa approfitta di una mischia in aerea avversaria e firma il 2 a 0. Assenti gli ospiti che non impensieriscono minimante Iuele se non con qualche tiro da fuori che finisce lontano dallo specchio. Prosegue il dominio dei biancoazzurri con Procopio che al 22esimo firma di sinistro il 3 a 0 da distanza ravvicinata; dopo cinque minuti lo stesso Procopio triangola perfettamente al limite dell’area ospite con Capitan Panzarella e nuovamente di sinistro mette in rete.
Seconda frazione che non vede marcature ne da una parte ne dall’altra, con i Leoni che controllano il pallino del gioco e si fanno pericolosi con Giampà due volte, non aumentando però le segnature. Termina 4 a 0 il match e finisce con una brillante vittoria l’anno 2021 della Futsal Club Filadelfia. (Futsal Club Filadelfia)


GIOVE – ROSSANO CENTRO STORICO 2-3
Marcatori: pt Bruno (G); st Calarota (R), Principe (G), Scalise (R), Morello (R)

Selfie vittoria Rossano Centro Storico

GUARDIA – BOSCOLANDIA 4-2
Marcatori: Midaglia (3), Vattimo (G); Pantusa (B), Pisano (B)


AMANTEA FUTSAL – FUTSAL MORELLI 8-2
Marcatori: Gentile (3), Muraca (4), L. Maradei (A); Lupinacci (2) (FM)


Riposa: CITTA’ DI RENDE