Offerta Imperdibile     

La Boscolandia: “Niente derby, preminente salvaguardare la salute”

“Possibili contagi nel gruppo squadra visti i contatti diretti con un positivo del Giove”

La società ASD Boscolandia dopo aver appreso, nella giornata odierna, della positività al COVID-19 di un giocatore della squadra ASD Giove; valutata la possibilità del verificarsi di altri probabili contagi da contatto nel gruppo squadra ASD Giove, nonchè nella nostra stessa compagine, visti i contatti diretti di alcuni nostri tesserati con lo stesso positivo; dopo aver tentato di informare il Comitato Regionale Calabria per valutare un possibile rinvio della gara; registrata la volontà della ASD Giove ad attenersi al Protocollo COViD-19, che non prevede il rinvio delle gare in assenza di almeno tre positivi nel gruppo squadra; COMUNICA che non intende partecipare alla gara di stasera.
Pur sapendo di violare le indicazioni del Protocollo COVID-19 ed assumendoci tutte le responsabilità conseguenti dalla scelta, riteniamo preminente salvaguardare la salute dei nostri giovani ragazzi e dei loro familiari.
Tanto si doveva per informare sulle motivazioni che hanno portato alla decisione assunta. (ASD BOSCOLANDIA – Il Presidente Roberto Borrelli)

 
SCARPE FUTSAL     
P