Sinco Bisignano, Guido prima conferma

“Contento di fare ancora parte della squadra del mio paese. Ci toglieremo molte soddisfazioni”

La Sinco Bisignano si tiene stretto Guido Giovanni. La società si assicura le prestazioni sportive per la stagione agonistica 2022-23 del calcettista.
Guido Giovanni classe ’97 ruolo laterale/pivot punto fermo della passata stagione ha contribuito con 15 reti alla salvezza della squadra.
“Sono un tipo di poche parole – dichiara Guido – mi piace e spero di far parlare il campo. Sono pronto e non vedo l’ora di ricominciare. Sono contento della scelta fatta di far parte ancora della squadra del mio paese. Sono convinto che quest’anno insieme ai miei compagni ci toglieremo molte soddisfazioni.”
“Giovanni rappresenta una risorsa per la società – dichiara il presidente D’Alessandro (in foto) – crediamo che le sue qualità possano dare una grossa mano alla squadra, per questo non ci sono stati dubbi sulla sua riconferma. Dopo gli arrivi di Bisignano e Andropoli sicuramente la conferma di Guido alza di molto il livello del roster che stiamo cercando di allestire. Restiamo vigili su nuovi sviluppi di mercato”. (Ufficio stampa Sinco Bisignano)