Germano Gervasi quarto colpo in entrata della Sinco Bisignano

I biancoverdi continuano la loro campagna di rafforzamento

La società si assicura le prestazioni sportive per la stagione agonistica 2022-23, del calcettista Gervasi.
Germano Gervasi classe ’95 ruolo laterale, è un giocatore dalle indubbie qualità tecniche, rapido ed ordinato tatticamente, giovane ma già con tanta esperienza nei campionati importanti. Ha esordito in serie C1 di calcio a 5 con la Popily Street, da under ha militato anche in Serie B. Sempre in serie C1 ha militato nella Roglianese, in C2 ha militato nel Montalto/Contessa arrivando ai playoff e sfiorando la C1. La stagione seguente ha iniziato il campionato in C2 con il Prato San Marco Argentano per poi passare a Dicembre, sempre in C2 con la Boscolandia. Nelle ultime quattro stagioni ha sposato il progetto Casali del Manco dove conquista la coppa Italia regionale prima di accedere in serie B. Nel campionato nazionale conquista una salvezza e la stagione appena trascorsa ottiene un piazzamento playoff.
“Sono felice di aver scelto il progetto Sinco Bisignano – dichiara Gervasi – le mie ambizioni si sono sposate a pieno con le idee e i programmi della società in più credo che sia la piazza giusta per ripartire dopo la mia esperienza al Casali del Manco. Non vedo l’ora di iniziare e dare il 100% per raggiungere traguardi importanti insieme a tutta la squadra.”
“L’ingaggio di Gervasi – dichiara il Vice presidente D’Alessandro Vincenzo (in foto) – è quella che può considerarsi la ciliegina sulla torta ad un mercato che ci ha visto concludere tutti quelli che erano i nostri obiettivi di mercato. Conclude dichiarando che l’arrivo di Germano porta esperienza, grinta e qualità al roster”.
Nonostante il gruppo sia già di per sé importante restiamo vigili su eventuali sviluppi di mercato. (Ufficio stampa Sinco Bisignano)