Curatolo per quarto anno alla Nuova Fabrizio: “Obiettivo promozione”

Il portiere alla corte di Russo

La A.S.D. Nuova Fabrizio C5 comunica di aver confermato per la stagione sportiva 22/23 il portiere Mario Curatolo. Il calcettista coriglianese, sarà chiamato a difendere ancora i pali dei bianconeri per la quarta stagione consecutiva.
Curatolo ha una lunga esperienza nel calcio a 11, dove ha vestito le maglie di Albidonia, Schiavonea, Torretta, Cariatese, Villaggio Frassa, Amendolara e San Marco argentano.
Nel suo palmares si annovera un campionato di I categoria vinto con la maglia della Cariatese.
Ecco le sue prime parole dopo la riconferma: ”L’anno prossimo sarò ancora a difendere i pali del Fabrizio per il quarto anno di fila sarò ancora li a lottare per questi colori. Sono onorato della fiducia che è stata riposta nei miei confronti, perciò ringrazio la società per avermi confermato ancora una volta. A livello di collettivo spero di centrare il salto di categoria che abbiamo sfiorato l’anno scorso, che sia per errori nostri nel finale di stagione e sia per vari infortuni, non abbiamo raggiunto. A livello personale spero di crescere ulteriormente, di far meglio rispetto agli anni precedenti e di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. Sono davvero motivato ed entusiasta, non vedo l’ora di iniziare. Forza Fabrizio.” (ASD Nuova Fabrizio C5)