Bianco: “Gol e assist per la Nuova Fabrizio”

Il laterale coriglianese rinnova

La A.S.D. Nuova Fabrizio C5 comunica di aver riconfermato per la stagione sportiva 22/23 il calcettista Giuseppe Bianco. Il laterale Coriglianese, classe 98’, dotato di una buona tecnica e di un gran dinamismo, vestirà per la terza stagione consecutiva la maglia bianconera agli ordini del nuovo mister Carmine Russo.
Giuseppe è cresciuto nel settore giovanile dello Sporting Club Corigliano C5, con la quale poi ha esordito nel campionato di serie C2. Ha inoltre vestito anche la maglia del Boscolandia C5, per poi approdare nel 2020 alla Nuova Fabrizio. Nel suo palmares si annovera una coppa della rappresentativa delle Regioni nel 2017.
Queste le sue parole: “Sono molto contento di continuare questa avventura con la Nuova Fabrizio C5, nel 2020 sono entrato a far parte di questa grande famiglia trovandomi benissimo e non vedo l’ora di iniziare una nuova stagione con i colori bianconeri da onorare sul campo. La storia del Fabrizio la conosciamo tutti, è una storia lunga condita con 3 anni di serie A. La prossima stagione per noi dovrà essere quella del riscatto, dopo la finale persa lo scorso anno. In noi, è rimasto un enorme rammarico per non avere chiuso la stagione nel migliore dei modi, avevamo il destino nelle nostre mani, ma purtroppo la dea bendata non ci ha permesso il salto di categoria che spero di raggiungere insieme ai miei compagni già in questa nuova stagione. A livello personale mi metterò al servizio della squadra e del nuovo mister, sperando magari di portare gol e assist utili per il club. Forza Fabrizio.” (ASD Nuova Fabrizio C5)