Sinco Bisignano, la conferma di Camera completa la batteria dei portieri

Anche i giovani Lento e Murano a disposizione di Pellegrino

La società si assicura le prestazioni sportive per la stagione agonistica 2022-23, del calcettista Camera.
Camera Paolo classe ’99 ruolo portiere nonostante la sua giovane età si appresta a disputare la sua settima stagione nel mondo del futsal. Ha fatto parte della rosa della scorsa stagione contribuendo alla salvezza della squadra salvo nella parte finale di stagione per via di un infortunio che lo ha limitato. “Sono molto felice di aver rinnovato un altra stagione per la squadra del mio paese” – dichiara Camera, “sono impaziente di ricominciare a sudare e lottare insieme ai miei compagni di squadra. Lo scorso anno – continua Camera – sono stato limitato da problemi fisici che non mi hanno permesso di esprimermi al massimo del mio potenziale. Spero sia la stagione della mia rivalsa personale e di squadra.” “Confermare Camera – dichiara il Segretario Polverazzi Fabio (in foto) – va a completare la batteria di portieri a disposizione di mister Pellegrino. Reputiamo che avere tre portieri affidabili quali Camera,Tortora e Murano è di fondamentale importanza per una squadra che vuole lottare per qualcosa di importante. Ho voluto fortemente la conferma di Camera conclude il Segretario Polverazzi poiché nutro verso di lui una considerazione massima sia come calcettista ma soprattutto come persona”.

La Sinco Bisignano punta sulla linea verde: ecco i giovani Lento Alfonso e Murano Franco.
Lento Alfonso classe 04 ruolo ultimo/laterale per lui si tratta di una conferma avendo già fatto parte della rosa dello scorso anno disputando il campionato juniores e anche esordendo in prima squadra in più occasioni.
Franco Murano classe 04 ruolo portiere proviene dalla Soccer Montalto dove disputa la juniores nazionale oltre a fare parte del roster della prima squadra disputando anche qualche partita da titolare.
“Sono molto felice di essere stato riconfermato per questa nuova stagione in pianta stabile in prima squadra. Spero vista la qualità del roster di poter apprendere il più possibile e farmi trovare pronto in qualsiasi momento della stagione. Ringrazio mister Pellegrino per la fiducia datami da lui e dalla societá” – dichiara Lento.
“Inizio ringraziando Mister Pellegrino e l’intera società per la serietà dimostrata dal primo momento nei miei confronti” – dichiara Murano. “Tra le diverse offerte che mi sono pervenute ho scelto la realtà sportiva della Sinco Bisignano, sono sicuro che sarà l’inizio di un’interessante sfida che affronterò insieme ai miei compagni sia dell’under sia della prima squadra con caparbietà e voglia di migliorare giorno per giorno. Non è che l’inizio di un percorso che mi auguro porti a molteplici soddisfazioni sportive e non”.
“La conferma di Lento e l’ingaggio di Murano – dichiarano il tesoriere Pellegrino Francesco (in foto) e il presidente D’Alessandro Raffaele (in foto) – portano freschezza e gioventù all’organico creando il giusto mix con gli esperti del gruppo. I due giovani saranno aggregati in pianta stabile in prima squadra oltre poi a disputare il campionato under 19″. (Ufficio stampa Sinco Bisignano)