Nuova Fabrizio squadra da battere? Rinnova anche Fabiano Berardi

L’ultimo/laterale, nella Top 12 C2/A 2021/22, resta con i bianconeri per riscattare l’amaro epilogo della scorsa stagione

La A.S.D. Nuova Fabrizio C5 comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 22/23 con Fabiano Berardi.
Il calcettista mirtese, classe 90’, svolge il ruolo di ultimo/laterale e alla sua prima stagione in bianconero è stato uno dei protagonisti del roster bianconero.
Giocatore dotato di un grande temperamento e grinta, può giocare sia nel ruolo di ultimo e sia come laterale.
Berardi ha vestito le maglie del Mirto calcio e del Krosia calcio. Successivamente è passato al futsal dove ha dapprima vestito la maglia del Futsal Cariati Calcio a 5, per poi tornare nella sua città nel Mirto Calcio a 5. Dal 2021 veste la maglia della A.S.D. Nuova Fabrizio.
Il suo palmares parla chiaro, con una finale playoff di I categoria vinta col Mirto calcio, vincitore del campionato di II categoria col Krosia e vincitore del campionato di serie C2 di futsal col Mirto C5.
È stato inserito nella lista dei “Top 12” di Futsal della serie C2 nella stagione 2021/22 con la maglia della A.S.D. Nuova Fabrizio C5.
Ecco le sue impressioni: “Sono molto felice e onorato di essere stato riconfermato dal Fabrizio, ci tengo per questo ringrazio il presidente Olivieri e il co-presidente Famigliulo per la fiducia riposta nei miei confronti.
Per la prossima stagione vogliamo arrivare pronti e preparati, in quanto c’è il rammarico per come è andata a finire questa stagione. A mio parere meritavamo sicuramente la promozione, ma la sfortuna e anche alcuni nostri errori non hanno portato il risultato sperato.
Quest’anno cercheremo di fare di meglio e centrare importanti traguardi, mentre a livello personale spero di trovare il mio spazio con il nuovo mister e con i nuovi arrivi che ci saranno, sperando di poter dare il mio contributo al Fabrizio.”
(ASD Nuova Fabrizio C5)