Nuova Fabrizio, Paolo Savoia: “Allestita una squadra di primo livello”

Spread the love

Seconda stagione con la maglia bianconera per il calcettista rossanese

La A.S.D Nuova Fabrizio C5 comunica di aver trovato l’accordo con Paolo Savoia per la prossima stagione. Il calcettista rossanese, classe 91’, ricopre il ruolo di laterale, giocatore di ottima esperienza e dotato di una buona tecnica e dinamismo, lo scorso anno è stato uno dei protagonisti della passata stagione. Questa per lui sarà la seconda stagione con la maglia del Fabrizio C5.
Paolo ha mosso i primi passi nel settore giovanile della Rossanese calcio, esordendo poi nel futsal con la maglia del Montebello C5 in Umbria. Ha vestito anche le maglie del Mirto C5, Rossano Centro Storico C5 e Sportiva Traforo Rossano C5.
Nel suo palmares troviamo due campionati vinti di serie C2 con le maglie del Mirto C5 e della Sportiva Traforo C5. Ecco il suo commento: “Sono molto contento di restare qui per la prossima stagione, soprattutto perché quest’anno penso si sia allestita una squadra di primo livello. Sicuramente la società ha fatto un gran lavoro per allestire un roster così importante. L’obiettivo primario sicuramente sarà quello di vincere il campionato, sperando di poter cancellare il brutto finale di stagione appena concluso. A livello personale spero nuovamente di ripetere, se non, migliorare le prestazioni della passata stagione sperando di segnare gol importanti e aiutare la squadra a vincere in ogni modo. Sono a completa disposizione del mister e dei compagni, siamo davvero carichi e non vediamo l’ora di ricominciare. Forza Fabrizio C5.” (ASD Nuova Fabrizio C5)