Lupo ancora leader della Sinco Bisignano

L’esperto atleta: “Continuerò a dare il mio contributo dentro e fuori dal rettangolo di gioco”

La società si assicura le prestazioni sportive per la stagione agonistica 2022-23, del calcettista Lupo Riccardo classe ’85 ruolo laterale, che si appresta a disputare la sua quarta stagione con questa maglia. Nella scorsa stagione è risultato decisivo nella parte finale di stagione contribuendo alla salvezza della squadra nel match playout contro il Morelli.
“Costanza e serietà premiamo nello sport? Credo proprio di sì – dichiara Lupo – mi rende felice la riconferma da parte della società Sinco darò il mio contributo un’altra stagione, passo dopo passo la famiglia bisignanese sta ambendo sempre a nuovi traguardi e cercherò in ogni modo di dare il mio massimo contributo sia dentro che fuori dal rettangolo di gioco”.
“Confermare Lupo – dichiara il vice presidente D’Alessandro Vincenzo (in foto) – consolida ancora di più l’ossatura storica di questo gruppo. Lupo insieme a Straface e Luzzi rappresenta il cuore pulsante dello spogliatoio. Riccardo ragazzo d’oro sempre presente e puntuale agli allenamenti oltre che affidabile in campo, doti che possono essere da esempio per i più giovani”. (Ufficio stampa Sinco Bisignano)