Lo Zefhir/Reggio riparte da Demetrio Malfitano

Malfitano Demetrio neo mister Zefhir ReggioLo Zefhir Reggio FC comunica che il nuovo allenatore della prima squadra è il sig. Demetrio Malfitano. Demetrio Malfitano è un ex calcettista dai buoni trascorsi anche in serie A2, dove nella stagione 2003/2004 con la maglia del Reggio Calcio a 5 Cadi Antincendi ha collezionato 15 presenze centrando la promozione nella massima serie. All’attivo di Demetrio Malfitano anche una convocazione nella Nazionale under 18 per la stagione 2001/2002.

Nella stagione 2013/2014, presso il Centro Tecnico Federale F.I.G.C. di Coverciano, consegue l’abilitazione come allenatore di calcio a 5 di primo livello, sostenendo l’esame finale con la tesi “Ritmo ed intensità nel futsal, le due fasi di gioco”. Il nuovo allenatore ha iniziato la sua ancor giovane carriera da allenatore, campionato regione Lombardia, in serie C2 come responsabile tecnico della prima squadra MPM Marcellini Calcio a 5, concludendo la stagione con il sesto posto ed un quarto di finale di coppa Lombardia.
Lo Zefhir Reggio FC dà il benvenuto a mister Demetrio Malfitano e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni, personali e di squadra.

Scritto da: comunicato stampa