Ludos V.M., Quattrone Responsabile Tecnico

Quattronedi Uff. stampa Ludos – La Ludos Vecchia Miniera rompe finalmente gli indugi e scopre il nome del nuovo Responsabile Tecnico che seguirà il calcio a 5 nella prossima stagione. Dopo una lunga e estenuante attesa la Ludos ha deciso di affidare il compito di Tecnico della prima squadra a Marco Quattrone continuando nella linea adottata sin dalla sua nascita di far crescere i ragazzi dello stesso entourage neroarancio. A dire il vero il Presidente Minniti aveva fatto un tentativo con il Cataforio per strappare la disponibilità di Pasquale Praticò ma la società biancazzurra ha dichiarato incedile il giovane Tecnico dell’under 21. Da li la decisione della Dirigenza di affidare il compito ad un uomo all’interno dello suo quadro societario.

Per Quattrone è la prima esperienza da Mister dopo aver militato da giocatore in varie squadre dalla serie C2 fino alla serie A1.

Il neo tecnico andrà a sostituire un altro nome noto del Futsal locale quale è Diego Iracà, con cui la Ludos nella stagione appena conclusa ha ottenuto un ottimo secondo posto vanificato poi nella fase playoff.

Le prime parole della società sono affidate al Responsabile del Calcio a 5 Mario Albino. “Siamo convinti che Quattrone farà bene alla Ludos dove ricordiamo è arrivato già nel 2013 con Mister Romeo che l’anno successivo ha voluto con se in serie B alla Fata Morgana. Dopo quella parentesi non molto felice, Quattrone ha rivoluto la Ludos e non abbiamo esitato a riprenderlo nella nostra famiglia. Abbiamo scelto lui, non solo per le sue qualità tecniche dettate dalla pluriennale esperienza che il ragazzo ha in questo sport ma soprattutto per le sue qualità morali. Non vediamo l’ora di vederlo all’opera”.

Quattrone sarà coadiuvato dal Direttore Tecnico Sandro Cutrupi e da Mario Siviglia che vestirà i panni di Direttore Sportivo. Quello del neo DS è un “ritorno” in casa neroarancio, (sponda Futsal), da dove si era preso una piccola pausa. Per la nuova “triade” Siviglia-Cutrupi-Quattrone non c’è più tempo da perdere…….

Questo il quadro competo del nuovo staff tecnico dirigenziale Calcio a 5:

Presidente: Adriano Minniti

Direttore Tecnico: Sandro Cutrupi

Direttore Sportivo: Mario Siviglia

Responsabile Calcio A 5 1^ squadra e Juniores: Mario Albino

Mister 1^ squadra: Marco Quattrone

Mister Juniores: Antonio Minniti