La Futura non ci sta e risponde al comunicato Bulldog

La Futura risponde alla Bulldog

Spread the love

Mallamaci FilibertoDopo il comunicato della Bulldog pubblicato nell’articolo riguardante il campionato di serie C2/B, arriva immediata la risposta della Polisportica Futura nella persona del vice presidente Filiberto Mallamaci

Carissima redazione di Calabria Futsal,Leggendo il commento della partita giocata a Vibo tra la Bulldog e la Polisportiva Futura rimango a dir poco sorpreso.
Ho riflettuto prima di scrivere ma ho ritenuto doveroso farlo per tutelare l’immagine di una società giovane ma che ha sempre rispettato gli avversari, anche quando nei primi anni della sua giovane storia veniva travolta in ogni partita da valanghe di gol. Leggere che la mia squadra ha vinto “complice la giornata no dell’arbitro che ha inciso sulla partita” è una mancanza di rispetto sia per il direttore di gara, sia per il pubblico presente, sia per lo sport in generale, sia per una squadra che ha vinto senza particolari problemi la partita.

Leggere che Ambrogio il portiere della Futura sia stato sempre pronto a rintuzzare gli attacchi ospiti ( ? ), che il rigore fischiato a favore della Futura sia stato frutto di un tuffo di Votano (che tra l’altro nell’azione seppur colpito con un entrata in ritardo del portiere avversario è rimasto con difficoltà in piedi)  è TRASFORMARE LA REALTA’. Il massimo nell’articolo chi lo ha scritto lo ha raggiunto quando parla di mancanza di sportività da parte di Ecelestini. Per fare capire meglio la situazione, la partita è sul 6 a 2, senza storia ormai e Daniele Rappocciolo su un calcio di punizione nella metà campo della Futura, vede il portiere fuori dai pali e lo supera con un pallonetto che il portiere pur tentando di parare non trattiene.Un gol che Daniele prova in ogni partita e spesso riesce a finalizzare. Gol che scatena le proteste ospiti contro l’arbitro che, in seguito alla comunicazione del raggiungimento del bonus dei falli avrebbe fare riprendere la partita con un fischio.

La mia squadra per sedare le proteste che avrebbero potuto portare a qualche cartellino di troppo si è dichiarata disponibile a fare subito segnare la Bulldog per recuperare il gol. Altro che poca sportività caro commentatore e anche questo lo hanno visto TUTTI. Lo stesso ha dimenticato di citare i 4 pali, a portiere battuto colpiti da Gil ( tartassato per tutta la partita con ripetuti falli)  e che negli ultimi 20 minuti ,la partita ha assunto toni ampiamente pacati senza ulteriori segnature. Gli applausi del pubblico ed i complimenti fatti direttamente dal pubblico stesso e da tutti i dirigenti della Bulldog smentiscono decisamente un commento che è relativo forse ad una partita che chi ha scritto non ha visto o forse ha sognato o forse non è stato in grado di decifrare.Approfitto infine per ingraziare ancora la famiglia Blandino, alla quale ci uniscono rapporti di amicizia e rispetto personale, per l’accoglienza e per il trattamento ricevuto a fine partita, rafforzando quanto detto nell’intervista a fine gara di Votano, già pubblicata sul vostro portale.

Filiberto Mallamaci (vice presidente Futura)