Pol.Futura sicura protagonista, presi Votano ed Ecelestini

La Futura si candida ad un ruolo di protagonista

Spread the love

Andrea Votano
Dopo aver dominato in lungo ed in largo il campionato di serie D, la Polisportiva Futura si candida ad un ruolo di protagonista el campionato di C2. Come abbiamo anticipato nell’articolo riguardante il mercato, la società ha ingaggiato i fedeli scudieri di Alfarano, Andrea Votano capocannoniere della serie B 2012/2013 e Fabio Ecelestini ex Fata Morgana. Richiesti da numerose società, i due giocatori hanno scelta la Polisportiva Futura

Questo il comunicato della società:

Entrambi arrivano dalla Fata Morgana dove hanno disputato nella scorsa stagione il campionato di serie B da assoluti protagonisti. Andrea Votano (24 anni), laterale/pivot è stato il capo cannoniere del girone F di Serie B. Ha realizzato 36 reti che hanno attirato l’attenzione di tante squadre di B oltre che di quasi tutte le squadre reggine di C1. Fabio Ecelestini (22 anni ), universale, è stato una colonna  sia della prima squadra che dell’under 21 con la quale ha raggiunto traguardi importanti. L’accordo con entrambi è stato faciitato oltre che dalla volontà dei calciatori anche dai consolidati rapporti in essere tra i dirigenti Futura, i f.lli Plutino proprietari della Fata Morgana e Franco Ferrara. I programmi della Futura per i prossimi anni hanno decisamente orientato la trattativa ad una conclusione rapida e soddisfacente. Soddisfatto il vice presidente Filiberto Mallamaci che considera fondamentale per il raggiungimento dei prossimi obiettivi entrambi i calciatori, che entrano a far parte di un gruppo solido e vincente come dimostrato nella scorsa stagione. “Due grandi calciatori e due ragazzi seri, in linea con le nostre aspettative. Siamo convinti che l’entusiasmo con il quale Andrea e Fabio hanno accettato la nostra proposta sarà fondamentale per la stagione che andrà ad iniziare”.

Fabio Ecelestini
Aggiunge il ds Gattuso: “L’accordo era nell’aria da tempo e noi abbiamo dovuto concluderlo in fretta per superare la concorrenza che pressava su di loro. La nostra campagna acquisti sarà conclusa a breve con la firma, già programmata, di un altro calciatore che ha militato nello scorso stagione in serie D che riteniamo possa integrarsi ed essere molto utile alla squadra”.

Dopo mister Alfarano ed i nuovbi acquisti prende corpo l’organico Futura della prossima stagione, che testimonia le idee chiare della società che già alla fine della prima settimana di apertura ufficiale della stagione 2013/2014 hanno praticamente definito l’organico.

 

Scritto da: Polisportiva Futura