Polisportiva Futura – Alfarano, affare fatto

La Polisportiva Futura sarà allenata da Peppe Alfarano

E’ Peppe Alfarano il nuovo tecnico della Polisportiva Futura. L’ex allenatore della Fata Morgana trova l’accordo con la squadra del presidente Cogliandro. Alfarano affascinato dall’ambiente intorno alla squadra non ha avuto esitazioni a scendere di categoria.
Peppe Alfarano
Questo il comunicato della società reggina:

La società rende noto che per la prossima stagione  è stata affidata a Giuseppe Alfarano la conduzione della prima squadra e la responsabilità di tutto il settore Tecnico ( settore giovanile dall’under alla nuova scuola di futsal). Di primo piano il curriculum di mister Alfarano che nell’ultima stagione ha allenato la Fata Morgana in serie B dove ha raggiunto senza molte difficoltà l’obiettivo prefissato all’inizio stagione dalla società. Un allenatore ambizioso, come i programmi della società. Alfarano ha accettato con entusiamo la discesa di categoria, decisione frutto di una unità di intenti con i dirigenti e dei programmi  della Polisportiva Futura.
Grande la soddisfazione del Presidente Cogliandro, certo di avere dotato la squadra di una guida competente ed esperta, continuando nella tradizione della seppur giovane società Polisportiva.
“Il prossimo campionato di C2 dovrà vederci pronti per disputare nuovamente una stagione di primo piano ed il primo tassello a nostro avviso va decisamente in questa direzione.” Queste le parole del massimo dirigente reggino che aggiunge: “ringrazio a nome di tutti i dirigenti ed i tifosi già da ora mister Alfarano per avere accettato la nostra proposta, con lui è già iniziata la nuova stagione, stiamo muovendo i primi passi per mettergli a disposizione un gruppo di calciatori di primo piano che si aggiungeranno a quelli che hanno dominato nella scorsa stagione sia il campionato che la Coppa Calabria”.

Scritto da: Polisportiva Futura