Nausicaa, Politi e Betrò ancora in rossoblu

Gli andreolesi confermano altri due top

La Nausicaa continua a progettare la prossima stagione confermando l’ossatura del roster a disposizione di Cento. Politi e Betrò si aggiungono alla lista dopo i seguenti comunicati.

Quando si pensa al centrale, si associa sempre il suo nome. Gigante dal cuore immenso, sempre preteso da tutte le squadre del comprensorio per la sua umiltà e la sua compostezza. Il giovanissimo Alessandro Politi, elegante, pacato e con doti balistiche oltre ogni immaginazione, ha deciso di sposare ancora il progetto Nausicaa collocandosi, ovviamente, come pilastro essenziale per la rosa di Mister Cento. In bocca al lupo Ale, sai quello che devi fare.

Oggi è il turno del nostro pivot Bruno Betrò. Giocatore formidabile, in grado di adattarsi in qualsiasi ruolo senza alcun problema. Ma mister Cento ha saputo costruirlo proprio davanti la porta avversaria diventando velenosissimo con il suo mancino naturale. Grazie alla sua caratteristica difensiva, rara nel ruolo di pivot, si sacrifica continuamente al servizio dei compagni e di tutta la squadra. Numero 10 indiscusso e andreolese doc, ha deciso di combattere ancora per perseguire il progetto Nausicaa. In bocca al lupo Bruno, tutta la società è fiera di te.