La grande impresa delle Pantere Nere. Brescia: “Vittoria strameritata”

I commenti del dopo-gara in casa giallorossa

La copertina della 13^ giornata di serie C2/B, quella della ripartenza, se la prendono tutta i “ragazzi terribili” di mister Brescia, che hanno battuto la “corazzata” Nausicaa per 7-5. Questi i commenti del dopo gara, estrapolati dalla pagina Facebook del team catanzarese.

Presidente Toni Rotundo, cosa può dare questa vittoria ottenuta contro la capolista dal punto di vista del morale alla sua squadra?
“E’ evidente che quando si vince il morale è alle stelle e quando si perde si è più tristi però l’energia ce la deve dare il lavoro che svolgiamo durante la settimana. Poi in gara ci sono gli avversari che sono sempre molto, molto difficili da affrontare. Noi dobbiamo essere in grado di fare le prestazioni, come abbiamo fatto oggi. Solo così abbiamo la possibilità di mettere in difficoltà tante squadre”.

Mister Matteo Brescia, questa è stata una dimostrazione di forza della squadra. Si aspettava questa grande risposta dai suoi?
“Noi volevamo affrontare la capolista con orgoglio e finire la gara senza rimpianti. Credo che strameritatamente l’abbiamo portata a casa”.