Soverato sempre “on fire”. Le Pantere Nere continuano a stupire

I “ragazzi terribili” di Brescia dallo 0-3 al 4-3 in casa dello Xenium. Torna alla vittoria (ma che fatica!) la Tre Colli. Riscatto Cittanova, ancora bene la Natural

11^ GIORNATA SERIE C2/B

FUTSAL FORTUNA – SOVERATO FUTSAL 1-3
Marcatori: Amendola, Donato, Fazio (FF), Sinopoli

Il Futsal Fortuna perde la gara interna col Soverato, disputata sul sintetico di Roccelletta, con il risultato finale di 3 a 1. Nonostante la buona gara disputata i ragazzi di mister Panzino non riescono ad uscire con un risultato positivo al termine dei 60 minuti. Vince la squadra di Saverio Scarpino, attrezzata e con grande esperienza, giustamente favorita per la vittoria finale e cinica in questa gara nel concretizzare le occasioni avute. Il Fortuna termina il primo tempo con una serie di conclusioni a rete e il palo di Trapasso, subendo il goal dello svantaggio con una sfortunata autorete direttamente da rimessa laterale. Nella ripresa i padroni di casa vogliono riequilibrare l’incontro provandoci in varie occasioni ma subendo il goal del raddoppio ospite col tacco di Donato. Quando sembra tutto perduto, Trapasso si procura un calcio di rigore realizzato da Fazio, che accorcia le distanze e riapre la partita. Panzino prova la carta del portiere di movimento senza fortuna e nel finale Sinopoli trova il goal del definitivo 1 a 3 che chiude l’incontro. Un bello spettacolo, comunque, questo pomeriggio tra le due squadre che si sono date sana battaglia in questo incontro e proseguono la corsa ai loro obiettivi da qui fino a fine stagione. (Ufficio Stampa ASD Futsal Fortuna)


FUTSAL SELES – POL. CITTANOVA 5-7
Marcatori: D. Iervasi, G. Iervasi, Russo, Panetta, Russo (FS) – An. Mammola (2), Foti, Bovalina, Romeo aut., Canale (2) (PC)

La squadra di mister Pirilli è obbligata a rimediare la sconfitta nel derby per rimanere attaccate alle prime posizioni. Parte subito forte e dopo appena 30 secondi la sblocca An. Mammola con un g su punizione. Dopo appena un minuto i padroni di casa pareggiano con Iervasi D. su una distrazione difensiva. Sono appena due minuti siamo sul 1-1! Al 7’ A. Sorrenti, su lancio di Fosco, appoggia a An. Mammola che di sinistro segna il 1-2. La Polisportiva tiene il pallino del gioco, il Seles ci prova sulle ripartenze. Al 28’ su angolo Foti segna il 1-3. Dopo appena un minuto Bovalina si fa trovare libero sul secondo palo e segna il 1-4. Nei minuti di recupero arriva il 1-5 su autogol di Romeo D. su un tiro di Foti. La squadra di mister Pirilli cerca di gestire la partita facendo possesso palla. Al 4’ Canale segna il 1-6 su assist di An. Mammola. Al 6’ Iervasi G. accorcia le distanze. Al 8’ azione fotocopia Canale – An. Mammola e siamo sul 2-7! Nei minuti finali il Seles aumenta il ritmo e trova prima il gol con Russo G., poi Panetta S. segna il momentaneo 4-7 e nei minuti finali ancora Russo G. su tiro libero fissa il risultato finale sul 5-7. (A.S.D Polisportiva Cittanova)


NATURAL FUTSAL – 365 ROCCELLA JONICA 3-0
Marcatori: Albanese, Alampi (2)


TRE COLLI FUTSAL CZ – VIRTUS SBS 5-4
Marcatori: Pilato (3), Fasolino, Capellupo (TC) – Vilone (2), Tucci, Gallace (V)


XENIUM – PANTERE NERE CZ 3-4
Marcatori: Chirico (2), Modafferi (X) – Folino, Nocera (2), Condò (2) (PN)


NAUSICAA – ROCCELLETTA 23.02