Il portiere Sinopoli primo innesto dello Sporting Melicucco

Spread the love

L’ex Futsal Polistena torna nel futsal: “Spero di ricambiare la fiducia della società”

Il primo innesto dello Sporting Melicucco è Daniele Sinopoli.
La società pianigiana apre il proprio mercato blindando la porta e regalando a Mister Ciano Giuseppe numero uno di assoluto livello.
Daniele Sinopoli, classe 1994, protagonista della promozione in Serie B del Futsal Polistena nel 2017/2018, torna finalmente nel mondo del Calcio a 5 per fare parte di un progetto sportivo ambizioso, pronto a svelare nei prossimi giorni altri due super acquisti.
Portiere di grande esperienza ed affidabilità, Sinopoli vanta nel proprio curriculum anche la conquista di un Campionato di Prima Categoria e di una Supercoppa Calabria nel Calcio a 11.
Noto come “pararigori’, lo Sporting, dopo averlo cercato a lungo, si affiderà alla sua tecnica ed ai suoi centimetri per dare sicurezza alla retroguardia.
Queste le parole del nuovo membro di questa famiglia: “Sono molto contento che la società Melicucco mi abbia pensato e scelto per il prossimo anno, spero di ricambiare la fiducia riposta in me con ottime prestazioni. È stato facile scegliere questa società, visti i rapporti con alcuni componenti della squadra, con il mister e vedendo nel presidente beniamino una persona seria e ambiziosa. Spero sia una grande annata sia a livello personale ma soprattutto a livello di squadra per poter portare Melicucco in categorie ancor più alte”. Benvenuto Daniele! (Asd Sporting Melicucco)