Olimpia 2000, Caracciolo torna a casa

Spread the love

Si ricompone il duo con Domenico Zumbo

Tempo fa avevamo annunciato che “qualcosa stava bollendo in pentola” ed effettivamente non ci sbagliavamo, adesso finalmente è ufficiale. L’ Asd Olimpia 2000 rende noto di avere affidato la guida tecnica della prima squadra per la stagione 2022/2023 a Gregorio Caracciolo che affiancherà Mister Domenico Zumbo, andando a ricomporre il duo che un tempo rappresentò il punto di partenza della storia Olimpia.
Il tecnico reggino, classe 1987, torna a “casa” dopo oltre 10 anni, proprio così, l’Olimpia 2000 ritrova un caro amico, un fratello con la maglia nero verde cucita sulla pelle, oltre che un uomo serio e professionale che in questi anni oltretutto ha avuto modo di arricchire il suo bagaglio di conoscenze misurandosi in categorie superiori.
Un allenatore preparato e stimato che non ha certo bisogno di presentazioni soprattutto in campo regionale.
Siamo ben lieti di accoglierlo in quella che come già detto è per gran parte anche la sua famiglia, e ci auguriamo che questo sia davvero l’inizio di un percorso duraturo, il cammino non sarà semplice, la strada sarà impervia e piena di insidie ma noi vogliamo esserci, uniti, lottando insieme e sputando fino all’ultima goccia di sudore.