Pantere Nere, partnership col Catanzaro Futsal. Nuovi annunci sul fronte roster

Primerano e Nocera proseguono la loro esperienza nel futsal. Salutati sette atleti

Pantere nere Catanzaro e Catanzaro Futsal, società di Futsal che attualmente milita nel campionato di Calcio a 5 in Serie A2 Nazionale, hanno siglato un accordo di partnership.
Pantere Nere sarà al fianco, per le prossime due stagioni, della squadra del Presidente Conforto e accompagnerà la Catanzaro Futsal in un percorso di crescita organizzativa.
“Con questa operazione – ha esordito Toni Rotundo – proviamo a dare il nostro modesto contributo nel tentativo di portare il più in alto possibile la Catanzaro del calcio a 5 – che grazie all’ asd Catanzaro Futsal occupa già oggi la posizione di leader nel panorama futsal della nostra provincia. Ci auguriamo che questa società possa diventare, in qualche modo, patrimonio e orgoglio della nostra città e al tempo stesso contribuire a far crescere il movimento nel nostro territorio”.
“Siamo davvero orgogliosi di questa nuova partnership con Pantere Nere – ha dichiarato Luigi Conforto, Presidente e anima della società – sono fiero di ciò che la Catanzaro Futsal è diventata a livello di prima squadra e spero tanto possa diventarlo anche a livello giovanile”.
“Innanzitutto – prosegue Conforto – vogliamo far sì che questa squadra diventi la squadra di Calcio a 5 della nostra città e avvicinare quante più persone possibili al Futsal in generale”.
“Per noi potrebbe essere una piccola scommessa e anche una grande opportunità – ha spiegato Toni Rotundo – siamo convinti che ci sia una grande voglia di Futsal, lo vediamo ogni giorno grazie ai bambini ed ai ragazzi del nostro settore giovanile. Inoltre, chi ama questa disciplina sa bene come il Futsal in molti paesi è considerato la palestra del calcio a 11. Alcuni tra i più importanti calciatori del mondo del calibro di Ronaldinho, Douglas Costa, Neymar e Ben Yedder ricordano come aver giocato a Futsal abbia contribuito in maniera decisiva alla loro crescita tattica e tecnica”.
Le Pantere Nere Catanzaro metteranno in campo tutta la loro esperienza, competenza e professionalità nell’ambito sportivo per sostenere al meglio il progetto Catanzaro Futsal.


L’Asd Pantere Nere riconferma un altro calciatore per la prossima stagione. Si tratta di Daniele Primerano. Riconferma per il nostro bomber. Sperando in un’annata fortunata nella quale il forte attaccante, dopo l’esperienza sperimentale della scorsa stagione, riesca a proporre in campo tutto il suo enorme potenziale. Forza Pantere Nere.


La società giallo rossa nelle scorse ore ha ufficializzato la permanenza in rosa di Niccolò Nocera.
Laterale di grande talento, nel corso della passata stagione il numero 5 è stato fermato da alcuni problemi fisici che ne hanno limitato le presenze, ma che sono stati pienamente superati per il rush finale. L’anno prossimo sarà sicuramente una freccia in più nella faretra di mister Brescia.


La società delle Pantere Nere desidera ringraziare pubblicamente tutti i calciatori che hanno contribuito al raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla società stessa nella passata stagione che ha permesso di mantenere la categoria e che nel prossimo anno non vestiranno la nostra maglia.
A voi, che avete giocato tutti un tassello fondamentale per questo obiettivo, auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni e un percorso di vita e calcistico brillante, ricordandovi una volta di più che dopo aver vestito una volta Pantere, sarete per sempre Pantere. Grazie.

I CALCIATORI

Foglia Antonino
Rocca Kevin
Fiorentino Mario
Costa Mario
Nocera Francesco
Cosentino Matteo
Carioti Antonio

(Ufficio Stampa ASD Pantere Nere Catanzaro)