Tris di conferme per le Pantere Nere Catanzaro

Iozzi, Celi e Marasca ancora alla corte di mister Matteo Brescia

Altra giornata di presentazioni in casa Pantere Nere. La società del Presidente Toni Rotundo ha ufficializzato un altro giocatore che farà parte della rosa della Prima squadra di mister Matteo Brescia che disputerà nella prossima stagione il campionato di Calcio a 5 Serie C2. Si tratta di Iozzi Matteo, difensore classe 2003 che si appresta a disputare la sua seconda annata in giallorosso. Sono state 42 le presenze totali del giocatore nel corso della stagione appena conclusa, tra calcio a 11 e calcio a 5, a conferma della sua completa affidabilità.
Questo il comunicato della società:
CONFERMATO MATTEO IOZZI esterno classe 2003, colonna difensiva alla seconda stagione con le Pantere Nere CZ.

Matteo Iozzi

Le Pantere ripartono anche dal loro “top player”: confermato Alessio Celi. La società ha confermato l’estroso esterno offensivo classe 2004; un giocatore di qualità assoluta calatosi nella disciplina del futsal con umiltà, dedizione e leadership, avventura intrapresa nella passata stagione a dicembre dopo i primi tre mesi affrontati a “corrente alternata”.
IL COMUNICATO: Confermato Alessio Celi. Arrivato 5 anni fa, direttamente dall’ u.s. Catanzaro, ha dimostrato, sin dal primo momento, grande senso di attaccamento e appartenenza alla nostra maglia.
Nella passata stagione , ha contribuito alla salvezza nel campionato di serie C2 calcio a 5 con 7 reti in 11 gare, assist e giocate di qualità sopraffina, ora, come naturale ecco la conferma per l’estroso esterno offensivo Alessio Celi.
“Ho scelto di nuovo le Pantere Nere perchè è davvero un bellissimo ambiente, un clima sereno che c’è sempre stato, a prescindere dalla posizione di classifica occupata dalla squadra, è una cosa che non si trova spesso e sono felice di rimanere qui anche per questa mia sesta stagione Pantere”.
Sulla nuova stagione Alessio ha le idee chiare: “Visto come è stata composta e si sta componendo la rosa è ovvio che le ambizioni vanno alzate”.

Alessio Celi

Dopo aver ufficializzato nelle giornata scorse molte delle conferme in casa Pantere, la società del Presidente Rotundo a confermato per la prossima stagione, proprio nel giorno del suo 18° compleanno, il centrale classe 2004 Mario Marasca, cresciuto nel vivaio della formazione giallorossa.
Il comunicato del club:
Dopo le prime conferme già annunciate, nello scacchiere di mister Matteo Brescia ci sarà ancora Mario Marasca, una delle più belle sorprese del girone di ritorno del campionato da poco concluso. Il centrocampista classe 2004 è cresciuto nel settore giovanile delle Pantere Nere ed ha esordito in prima squadra già nella stagione 2021-2022.
In maglia Pantere, nonostante la giovane età, ha raccolto 7 presenze con 2 gol e 4 assist e con l’ under 19, invece, 12 reti e 9 presenze. In bocca al lupo a Mario da parte della società, a lui vanno anche gli auguri per il suo 18° compleanno e a quelli di una nuova stagione ricca di soddisfazioni. (Ufficio stampa P.N. CZ)

Mario Marasca