Sporting Melicucco, doppio colpo da sballo

I fratelli Mammola in biancorosso

Ed ecco approdati allo Sporting due fantastici fratelli, che nel panorama del calcio a 5 hanno spesso fatto la differenza col loro gioco. Quest’anno sono stati decisivi nella Cittanovese e portando la squadra a giocarsi i playoff contro il Soverato.
Ragazzi eccellenti e fantasiosi. Marco, il minore, è giocatore universale che predilige il ruolo ultimo e ha esordito in campo con il Taurianova. Sotto la guida di mister Ciano, darà un contributo fondamentale alla squadra in stabilità e coordinamento nel reparto arretrato.
Queste le sue parole: “Sono felice di intraprendere questa nuova avventura con lo Sporting Melicucco. Ci tenevo tanto a ringraziare la società Polisportiva Cittanova per l’anno trascorso insieme e auguro il meglio per il prossimo campionato di C1. Ringrazio molto il presidente Condoluci per averci voluto fortemente con sè, cercherò di dare il massimo.”
Andrea è da considerarsi letteralmente una chicca, e che sia tra noi è davvero un privilegio. Laterale nel suo ruolo, quest’anno è rientrato nella TOP 12 del campionato C2.
Ha esordito anche lui nel Taurianova in serie D, con ben 44 goal di stagione e successivamente in serie C2 con altrettante 23 reti di campionato.
Darà un grandissimo valore aggiunto alla squadra, che sarà senz’altro protagonista nella stagione 2022/2023. Andrea si esprime così: “Ringrazio la società per avermi fortemente voluto e contattato già da molto tempo e soprattutto per la pazienza avuta sapendo le numerose richieste avute tra cui il palcoscenico della serie A2. Vengo da un anno importante a livello personale e spero di potermi riaffermare anche qui e fare un ottima stagione per aiutare la squadra a raggiungere gli obbiettivi prefissati. Ritrovo vecchi compagni di squadra e tanti amici e mi auguro si possa firmare fin da subito un buon gruppo,elemento fondamentale per un proseguo di stagione positivo.” (ASD Sporting Melicucco)