Pantere Nere, Savio: “Proveremo a giocarci il titolo fino alla fine”

Le parole del capitano del team catanzarese

Ancora un successo per la formazione Giallorossa, un’altra battaglia vinta, non senza fatica, contro l’ottima formazione del Melicucco. Tre punti fondamentali nella corsa al primo posto che permettono a Capitan Savio e compagni, di mantenere un distacco di -2 dalla capolista Natural Futsal RC.
“Quando rappresenti una maglia “PULITA” come quella delle Pantere Nere CZ è quasi naturale cercare di dare sempre il massimo, in ogni partita, in ogni competizione o torneo al quale partecipiamo” – afferma Danilo Savio, capitano di questo fantastico gruppo di ragazzi “terribili”.
“Questo ambiente ci ha sempre insegnato, fin da piccoli, a dare il 100% sia in campo che fuori. Io e i miei compagni cercheremo di dare il massimo anche in questo campionato di serie C2 della LND. Puntiamo a rimanere in alto fino alla fine e provare a giocarci il titolo finchè la matematica ce lo consentirà. Il nostro impegno si interromperà solo al triplice fischio dell’ ultima partita di questa appassionante stagione che ci sta regalando tanta visibilità e gratificazioni”. (Ufficio stampa P.N. CZ)