Tonino Martino riparte dalla Reggio Calabria C5. Anche il pivot Crucitti in amaranto

Giunta l’ufficialità per il forte portiere ex Cormar e per l’atleta proveniente dal calcio. Salgono a tre i nomi del roster svelati dal neonato team reggino

E’ ufficiale: TONINO MARTINO difenderà la porta della Reggio Calabria Calcio a 5. Una carriera gloriosa, che ha portato Tonino ad essere un’icona indiscussa del futsal Italiano. Dalla serie A fino alla nazionale, un privilegio assoluto averlo nella rosa amaranto.
Le sue parole: “Sono molto contento di rimettermi in gioco in questo nuovo progetto che mi ha coinvolto per lo spirito e l’ambizione con cui è nato. Riparto con la stessa voglia che mi ha accompagnato per tutta la mia carriera, certo di trovare un gruppo di amici che affronteranno la sfida con la voglia di dimostrare la propria forza. Ho scelto, tra le varie proposte, quella che più mi ha stimolato, fare parte di questo gruppo di amici che nella condivisione della passione per questo sport si ritrova per mettersi in gioco e costruire un nuovo futuro.”

Un passato nel mondo del calcio per il neo pivot amaranto Daniele Crucitti che ha partecipato da vero leader alla scalata dell’Aurora Calcio dalla terza categoria all’Eccellenza. “Sono pronto a mettermi in gioco nel Futsal, consapevole delle difficoltà che certamente affronteremo. Siamo pronti a questa nuova avventura”.