Gli amaranto ormai pronti per l’inizio della nuova stagione
Altri quattro innesti per il roster della Reggio Calabria C5.
GIUSEPPE DE PAOLI. Un passato nel mondo del futsal per il laterale che con la sua esperienza e determinazione sarà di fondamentale importanza per la squadra.
“Siamo una squadra di amici, giovane e con tanta voglia di metterci in gioco. Pronto e a disposizione del mister con la voglia di far bene e divertirci”

JIMMY FRESCA. Anche per lui è la prima esperienza nel mondo del futsal, dopo la trafila nel mondo del calcio con le maglie di Hinterreggio, Villese ed Aurora.
“Mi sono fatto trasportare dall’entusiasmo del presidente Stillittano e del vice presidente Roto che in questi mesi hanno fatto cose straordinarie. Io insieme ai miei amici ed ex compagni siamo pronti per questa nuova e difficile avventura con l’obiettivo di divertirci insieme”

DEMETRIO LAGANÀ. Dopo una vita passata nei campi da calcio, Demi, si approccia al mondo del futsal per la prima volta.
“L’entusiasmo della dirigenza mi ha convinto a catapultarmi in questo nuovo mondo. Gran parte dei componenti di questo gruppo vengono dal mondo del calcio, ma l’amicizia ed il nostro passato sarà la nostra forza. Ci faremo trovare pronti per l’inizio della stagione. Ci divertiremo”

GIOVANNI ROSMINI. Dopo un passato tra i campi di calcio a 5, con tutta la trafila nel settore giovanile del Cataforio, Giovanni è pronto a tornare sul parquet con la maglia Amaranto.
“Dal 2017, anno in cui ho smesso di giocare per dedicarmi agli studi, sapevo che, per tornare a giocare, serviva una squadra di amici che mettono al primo posto il divertimento. Questa possibilità si è verificata e non ho esitato a mettermi nuovamente in gioco”

(Instagram @reggiocalabriacalcioa5)