Nella giornata dei pareggi la Reggio Calabria riapre la corsa alla vetta

Tutte le sfide di giornata terminano col segno “X”, tranne quella attesissima tra il team di Praticò e la capolista Zefhir Pellaro: vincono gli amaranto e si riportano a -2 dai biancorossi

13^ GIORNATA SERIE C2/B

REGGIO CALABRIA C5 – ZEFHIR PELLARO 4-2
Marcatori: La Rocca, Postorino (2), Gattuso (R) – autogol, Torino (ZP)


SOCCER LAB ACADEMY – RHEGION 730 2-2
Marcatori: Cantarella, Sarica (SL) – Plutino, Casile (R)

Come da pronostici il match di ritorno contro la Rhegion ha offerto lo spettacolo che tutti si aspettavano, soprattutto i numerosi spettatori accorsi allo Sporting Club Bocale.
Primo tempo che vede maggiormente in partita i ragazzi di mister Inuso, il primo a siglare il gol del vantaggio è Sarica che, sfruttando la difesa schiacciata a causa del portiere di movimento, con una bordata da fuori trafigge gli avversari. Seconda rete che arriva da un’azione manovrata, Palumbo difende palla e scarica su Riami che di esterno serve sul secondo palo Cantarella.
Calo di concentrazione e seconda frazione che vede i nostri essere raggiunti nel risultato. Prima subendo gol da centrocampo dopo un passaggio sbagliato di Sarica con Calabrò in proiezione offensiva e successivamente pareggio Rhegion su azione corale. A 6 minuti dallo scadere è Cantarella ad avere l’occasione di riportare i bianconeri in vantaggio ma viene ipnotizzato dal dischetto del rigore.
Dodicesima giornata caratterizzata dai pareggi e ASD Soccer Lab al terzo posto in solitaria. Sabato prossimo nuovo big match contro lo Zefhir c5.
Un ringraziamento speciale ai nostri tifosi che hanno realizzato una coreografia straordinaria a supporto di una squadra che sta facendo di tutto per renderli orgogliosi. (ASD Soccer Lab)


NATURAL FUTSAL – 365 ROCCELLA JONICA 1-1
Marcatori: Taverna (N) – Cavallo (R)


FUTSAL SELES – SQUILLACE LIDO C5 2-2
Marcatori: Misogano, L. Panetta (FS) – Samà, Alfieri (SL)


CITTA’ DI CATANZARO C5 – MAESTRELLI 1-1
Marcatori: Stocco (C) – Ripepi (M)

La Città di Catanzaro oggi

Riposa: OLIMPIA MIRABELLA