La Rhegion 730: “Una sconfitta che non scalfisce il nostro orgoglio”

Il commento del team amaranto dopo la sconfitta nella finale play-off contro la Soccer Lab

Le finali sono partite strane che sfuggono a qualsiasi pronostico ed il cui risultato è influenzato da mille fattori. A noi questa volta è toccata la sconfitta, ma è una sconfitta che non scalfisce minimamente l’orgoglio di essere Rhegion! La nostra è una realtà carica di sani valori, una realtà che sa accettare la sconfitta e sa onorare i vincitori riconoscendo la loro bravura. Lo stile non è roba per tutti.
Siamo estremamente orgogliosi dei nostri meravigliosi ragazzi: nel nostro anno d’esordio assoluto in C2 dopo la bellissima promozione sul campo della scorsa stagione siamo riusciti a raggiungere addirittura la finale playoff. La Rhegion è nata da meno di 3 anni ed in questo poco tempo ha ottenuto un piazzamento playoff nel suo anno di nascita, una promozione in C2 nel suo secondo anno ed una finale playoff di C2 nel suo terzo anno. Roba che ad altri contesti farebbe girare la testa, noi invece siamo più affamati che mai e già da oggi non vediamo l’ora di tornare in campo per continuare il nostro meraviglioso percorso di crescita.
Ringraziamo di cuore tutti i protagonisti uno per uno, sia quelli dentro che quelli fuori dal campo, per le fantastiche emozioni che ci hanno regalato. Ringraziamo di cuore i nostri appassionati sostenitori che sono stati sempre sobri ed eleganti sugli spalti ed hanno sempre e solo pensato a sostenere i nostri ragazzi senza mai attaccare gli avversari come è normale che sia in un ambiente come il nostro in cui i sani valori sono la stella polare da seguire al fine da utilizzare lo sport quale veicolo di sani principi educativi per giovani ragazzi che inseguendo una passione diventano uomini. Ed è questo che i nostri meravigliosi ragazzi, buona parte dei quali molto giovani, sono diventati in questa stagione: da un gruppo disomogeneo di persone è nato un blocco unito di uomini veri in un percorso di crescita che è solo all’inizio!
Ancora più determinati, ancora più affamati: la nostra storia è solo all’inizio e con sacrificio ed onore ne stiamo scrivendo solo le prime pagine. Continueremo a crescere e continueremo ad essere invidiati, perchè noi siamo la Rhegion e siamo estremamente orgogliosi di esserlo! Sempre più AVANTI RHEGION! Sempre più FORZA NOI!!! (Rhegion 730 FC)