Futsal Morelli: Organico da primato

Giglio Angelo Futsal MorelliLa società “FUTSAL MORELLI” comunica i nuovi acquisti della stagione.

Angelo Giglio: Portiere, classe ’97, cresciuto e formatosi nella categoria del Calcio a 11 con esperienze varie nei settori giovanili. Giglio inizia il suo percorso con il Futsal a livello amatoriale accingendosi ad espletare la sua prima esperienza in un campionato dilettantistico.

 

 

 

Lupinacci Andrea Futsal Moreli

 

Lupinacci Andrea: Laterale, classe ’89, porta con se un bagaglio calcettistico evoluto, passando dalla Serie D alla serie C1 con diverse squadre quali “Popily”, “Contessa” e “Boscolandia”.

 

 

 

 

 

 

Baldino Francesco Futsal Morelli

 

Baldino Francesco: Pivot, classe ’81, giocatore d’esperienza, porta con se anni di gioco che si sono trasformati in sicurezza, tenacia e tecnica. Si trasferisce al FUTSAL MORELLI dalla Casolese, società, nella quale, ha rivestito un ruolo da protagonista nell’avanzamento di Categoria della stessa.

Parise Mauro: Portiere, classe ’89, giunge con la sua ultima esperienza nel Real San Fili. Giocatore consapevole e capace rivestirà il duplice ruolo di giocatore e preparatore dei portieri.

Cosenza Camillo Futsal Morelli

 

Cosenza Camillo: Laterale, classe ’99, si affaccia al mondo dilettantistico per la prima volta, vantando diverse esperienze a livello amatoriale.

(C. S. Futsal Morelli)

Scritto da: comunicato stampa