Il Real Arangea presenta il suo progetto

Staff Real Arangea“Il talento vince le partite, ma il lavoro di squadra e il carattere vincono i campionati”. Questa frase di un campione come Michael Jordan riassume lo spirito del progetto sportivo dell’A.S.D. Real Arangea, nuova realtà del quartiere di Arangea, fortemente voluta e spinta dalla passione per lo sport di un gruppo giovane ma, pronto, di persone che, all’insegna dei valori dello sport e della sana competizione hanno costruito, dopo un intenso lavoro fatto di idee e di analisi, un nuovo team che permetterà a tutti i nostri tifosi e sostenitori, di poter sognare. Un programma di lavoro vario e pluriennale che, il nuovo sodalizio, comincia a rendere pubblico a partire dalla ufficializzazione dei propri organigrammi. Il direttivo è così composto:

Staff Societario Real ArangeaPresidente Michelangelo D’Ambrosio; vice presidente, Alessandro Campolo; direttore generale, Mario Albino; affiancati da un gruppo di dirigenti giovani e motivati tra cui Francesco Cotroneo, Giuseppe Malavenda, Francesco Rosace, Domenico Labate e Carlo Praticó.

La guida tecnica della squadra è stata affidata a mister Alessandro D’Arrigo, un curriculum importante per uno dei tecnici più preparati e competenti del futsal reggino. Insieme a lui Francesco Pedà nella veste di vice allenatore, il prof. Demetrio Brancati sarà il preparatore atletico e seguirà dal punto di vista osteopatico e fisioterapeutico gli atleti.

La squadra e tutto lo staff dirigenziale si ritroveranno per la presentazione ufficiale domenica 11 Agosto ore 21, presso le scuole elementari di Arangea durante la rassegna teatrale organizzata dal gruppo “ Grangia-Pietro Pratticò”.   Ufficio Stampa Asd Real Arangea

Scritto da: comunicato stampa