Costa del Lione, il gioiello Mantuano vola in B con la Lamezia Soccer

'Sarai per sempre nella nostra storia'

C5 Costa del Lione A.S.D. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società #LameziaSoccerEcosistem per il trasferimento a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calcettista #MatteoMantuano. (Venerdì scorso noi e Passione Futsal by RadioEnergy avevamo anticipato la prossima chiusura della trattativa, leggi qui)
Padronanza tecnica, visione di gioco, gestione e interpretazione delle dinamiche difensive, propensione al gol. Matteo è una sintesi perfetta del calcettista moderno, un giocatore che si è affacciato da poco al futsal dei grandi (ricordiamo che è un classe 2001) ma che fin dalle prime prestazioni ha fatto parlare di sé. Una sola la squadra che lo ha visto prima crescere nelle giovanili, poi debuttare, e poi ancora imporsi alle cronache: la #CostadelLione. Qui è diventato calcettista nella stagione 2017/18. Due stagioni fantastiche, per lui, quelle appena concluse, che lo hanno visto protagonista indiscusso.
Il Saluto della Società a Matteo Mantuano: “Che Storia abbiamo vissuto, sei cresciuto. Hai lottato, ci hai fatto divertire… e tra un sorriso e l’altro…abbiamo vissuto dei momenti fantastici. Sei stato una certezza, un esempio. Sarai per sempre nella nostra storia. #GrazieMatteo

Scritto da: Comunicato Stampa