Roglianese, ‘chi trova un amico trova un tesoro’

Bel gesto di Gianni Spadafora nei confronti della società di Diego Sicilia

Gianni Spadafora e Diego SiciliaUn gesto che vale più di mille parole, quello di Gianni Spadafora, che, nel momento più delicato della società roglianese, decide di stare vicino in maniera concreta a Sicilia e compagni, fornendo le tute di rappresentanza per la stagione 2019/2020. Viene così rinsaldato un rapporto profondo e sincero di stima e rispetto reciproco con tutto l’entourage rossonero, nato fin dalla prima dirompente apparizione del Patron cosentino nel panorama del futsal calabrese.
“Gianni ha mantenuto la genuinità che lo ha sempre contraddistinto fin dal primo giorno che ci siamo conosciuti, nonostante i successi conseguiti sul campo avrebbero potuto fargli montare la testa”. Queste le parole di Diego Sicilia dopo l’ incontro di oggi pomeriggio. “È nato tutto in maniera spontanea – prosegue Sicilia – ed il gesto del Presidente Spadafora rimarrà sempre scolpito nella mia mente. Ha visto alcuni suoi amici in difficoltà e non ha esitato a porgergli una mano d’aiuto, incoraggiandoci a continuare nel nostro percorso sportivo”. 
A Spadafora vanno gli auguri da tutta la Roglianese per una nuova stagione che gli possa regalare tutte le soddisfazioni che merita. 

Scritto da: Comunicato Stampa