Il Melicucco cambia denominazione

La compagine del presidente Condoluci si chiamerà Sporting Melicucco

Cambio di denominazione e nuovo logo per la squadra melicucchese di Futsal. I colori sociali saranno sempre biancorossi, ma la squadra di chiamerà Sporting Melicucco. La società si è ampliata con l’ingresso di nuovi soci che affiancheranno il presidente Beniamino Condoluci, ed avrà nel settore giovanile un progetto ambizioso, come riportato dal sito melicuccosportiva.it
“Lo staff societario è andato ampliandosi sempre durante il fermo del lockdown coronavirus, tanti i compiti da gestire che hanno dato vita a nuovi ruoli, aggregando diverse forze per un progetto sportivo ambizioso e duraturo con l’obiettivo di diffondere la cultura del futsal all’intero paese iniziando dai piccoli. Nella stagione 2020-2021 il nuovo organigramma funzionale segna un nuovo corso a livello societario, con l’ingresso di nuove figure ed una sempre maggiore specializzazione dei ruoli. 
A capo del progetto Futsal bianco/rosso oggi troviamo Beniamino Condoluci, presidente al cui fianco siede Fazzari Carmelina Segretaria, Oppedisano Carmen Vice Presidente dei bianco/rossi, coadiuvati da un corollario di dirigenti guidano l’eccellenza melicucchese del futsal nei vari scenari che si dipanano nell’avventura. 
Il Settore Giovanile rappresenta uno dei cardini del progetto societario. L’obiettivo, ambizioso, è quello di formare in casa una buona parte dei giocatori che in futuro vestiranno la maglia della prima squadra. La società ha avviato una capillare attività di programmazione su tutto il territorio, per offrire un nuovo sport ai ragazzi di Melicucco.