Offerta Imperdibile     

Soccer Lab, Inuso: “Finalmente il campo”

La lettera del presidente

Finalmente il campo! ci siamo, tra un pò si ricomincia e per noi della Soccer Lab Academy sarà l’inizio di una nuova e splendida avventura.
C’è da dire che quello che è successo in questi ultimi anni ci ha sicuramente cambiato dentro, la paura per la nostra vita e quella dei nostri cari fa parte costante della quotidianità ed il doversi continuamente guardare dalla bestia invisibile, ha aumentato la nostra apprensione.
Una cosa però è rimasta invariata, la passione è l’amore per questo sport. Tantissime sono le dimostrazioni di affetto dei nostri tesserati e delle loro famiglie, anche e soprattutto perchè in tempi difficili non abbiamo mai mollato, applicando le dovute precauzioni, abbiamo dato uno sfogo a quei ragazzi che altrimenti sarebbero stati o chiusi in casa o nelle strade, esposti a chi sa quali rischi. Appena le aperture ed i famosi DPR c’è lo hanno permesso, siamo scesi in campo con i nostri giovani, ridando speranza e voglia di continuare.
Per questo mi sento di ringraziare pubblicamente un ente di promozione sportiva, sicuramente il primo a Reggio Calabria l’ASC, Antonio Eraclini ed i responsabili dei campionati, per le tante opportunità sportive che ci hanno dato, facendo partire campionati in sicurezza, ma anche il responsabile della struttura “Sporting Club di Bocale” Domenico Squillaci che ci hanno permesso di raggiungere in primis gli scopi sopra citati e poi la possibilità di tenere i nostri gruppi uniti.
Detto ciò, il nostro obiettivo adesso deve essere raggiungere la normalità, si dovranno fare ancora tanti sacrifici, ma la luce in fondo al tunnel si sta facendo sempre più forte e di quella luce noi dobbiamo farne tesoro.
Siamo pronti, Prima Squadra, Under 19, Under 17, Under 15, la Soccer Lab Academy è ai nastri di partenza di questa nuova e fantastica stagione (a prescindere).

Il presidente Inuso Pietro

 
SCARPE FUTSAL     
P