Offerta Imperdibile     

L’Italia ’90 Roccelletta con entusiasmo ai nastri di partenza del campionato di serie D

Silvano De Septis presidente, Domenico La Cava in panchina

Nasce in un’estate liberatoria, quasi post-apocalittica per via delle innumerevoli limitazioni ricadute su di noi, ma più di tutto sulla nostra passione per il calcio: ASD ITALIA 90 ROCCELLETTA. Tra le ragioni per cui questo club calcistico parteciperà al prossimo campionato di serie D Calabrese di calcio a 5 si annoverano: l’amore per il nostro paese e l’irrefrenabile desiderio di unione, aggregazione, carattere principale del nostro modus operandi: il divertimento.
Con Silvano De Septis, nostro presidente abbiamo il piacere e la fortuna di presentarvi il perfetto equilibrio tra due elementi a parer nostro fondamentali: esperienza e gioventù. A fondere i due elementi, rendendo la squadra ancora più unica sarà il Mr. Domenico Lacava che godendo di diversi anni d’esperienza all’interno del rettangolo da gioco ha deciso di seguire come condotta principale per la squadra l’allenamento con il pallone, perché come da lui esplicato più volte: “Solo con il pallone ci si diverte”.
La rosa sarà composta essenzialmente da ragazzi originari del paese, al fine di mettere in risalto la voglia di aggregazione sopracitata e l’attaccamento alla maglia da parte dei giovani atleti, che giocheranno quindi partita dopo partita tenendo alto l’onore del proprio luogo di appartenenza. Il progetto inoltre avrà un’estensione fondamentale e godrà di un aiuto prezioso per noi, la squadra under 18, diretta sempre dal nostro Silvano De Septis, guidata egregiamente e diligentemente da due componenti della rosa, Antonio Cossari e Patrizio Chiera.
Tuttavia, a concorrere alla buona riuscita del progetto troviamo l’aiuto da parte di diversi sponsor, fra questi è doveroso citare e ringraziare profondamente: Apoteka Food, Beer Bantis, Tecnocasa, Co.Ge.For, Fish Dream, CosAuto, La Chimera, Mancaruso L.&Figli e per ultimo, ma non per importanza il Bar Cattivissimi Noi di Leotta Francesca che ormai ospitandoci ogni giorno è diventato il nostro centro operativo! (ASD Italia ’90 Roccelletta)

 
SCARPE FUTSAL     
P