L’Italia ’90 Roccelletta presenta l’assetto societario e il roster

Tutti i protagonisti di questa stagione

Mister Domenico Lacava con tanta dedizione, entusiasmo, grinta e voglia inizia la sua carriera d’allenatore. Da giocatore vanta tantissimi anni nell’Asd Roccelletta e un anno nell’Atletico Roccelletta.

Domenico Chiarella, Direttore Generale, perno fondamentale della società; è alla prima avventura in una società calcistica.

PORTIERI

Pietro Chiarella, classe 1984, capitano indiscusso e colonna portante della squadra ha sempre militato nelle trafile dell’Asd Roccelletta con una parentesi nel Tre Colli Catanzaro. Vestirà la maglia numero 12.

Vincenzo Iapello, classe 1995; è figlio d’arte ed è cresciuto nelle giovanili del Martelletto calcio a 11 mentre nel calcio a 5 è alla prima esperienza. Il nostro Cenzo vestirà la maglia numero 45.

Domenico Mancaruso, classe 2003, è il più giovane della rosa. Nel suo curriculum troviamo due anni di esperienza nell’Asd Roccelletta sia giovanili che prima squadra. Mimmo vestirà la maglia numero 1.

GIOCATORI DI MOVIMENTO

Nicola Danieli, laterale e vicepresidente, vestirà la maglia numero 8 in questa nuova avventura. Nel suo curriculum vanta un anno nell’Atletico Roccelletta.

Federico Tarzia, classe 1995, cresciuto nelle giovanili del Barcollando fino ad arrivare nella prima squadra, ha continuato la sua carriera nell’Asd Roccelletta con un anno di transizione nell’Atletico Roccelletta. Vestirà la storica maglia numero 69.

Francesco Fossella, per gli amici Kekko, anch’egli classe 1995. L’unica esperienza calcistica prima di questa risale al 2013 nel Barcollando. Il nostro “E ALLORA” vestirà la maglia numero 22.

Silvano De Septis, classe 1987, oltre a ricoprire il ruolo di presidente societario è un perno fondamentale della rosa. Il suo curriculum vanta alcuni anni nel Tre Colli Catanzaro, un anno nell’Enotria e diversi anni nell’Asd Roccelletta. Il nostro Nano vestirà la maglia numero 18.

Danilo Pugliese, classe 1983, ha militato negli anni passati nell’Atletico Roccelletta. Il nostro Sanflorese vestirà la maglia numero 25.

Giovanni Danieli, classe 1987, è alla prima esperienza in una società calcistica, prontissimo ad aiutare la squadra. Vestirà la maglia numero 23.

Francesco Talotta, classe 1988; il nostro barberman è anche lui alla prima esperienza. Ciccio vestirà la maglia numero 64 in onore del padre.

Luigi Mancaruso, classe 1999, nel calcio a 11 ha militato nella Virtus Catanzaro e nell’Audax mentre nel calcio a 5 vanta presenze con l’Enotria Catanzaro, Futsal Fortuna e Asd Roccelletta. Il nostro Bigi vestirà la maglia numero 10.

Francesco Ciambrone, classe 1999, vanta presenze con Virtus Catanzaro e Audax nel calcio a 11 mentre nel calcio a 5 ha vestito le maglie di Florentiana, Futsal Fortuna e Asd Roccelletta. Il nostro Theo vestirà la maglia numero 13.

Roberto Tornincasa, anche lui classe 1999. Il suo curriculum vanta molte presenze nel calcio a 11 con le maglie di Audax, Us Catanzaro e Kennedy; mentre nel calcio a 5 ha vestito la maglia dell’Asd Roccelletta. Vestirà la maglia numero 99.

Antonio Cossari, classe 2001, ha iniziato la sua carriera calcistica nella Virtus Catanzaro, ha proseguito nel calcio a 11 nella Giovanile Catanzaro 2008 e nell’USD Borgia 2007. Nel calcio a 5 la sua ultima esperienza si chiama Asd Roccelletta. Il nostro BOMBER vestirà la maglia numero 9, fortemente voluta da lui e dal procuratore Giuseppe Greco.

Patrizio Chiera, classe 2001, gioca per ben 8 anni nell’Usd Borgia 2007 facendo le trafile dai primi calci agli allievi. Negli ultimi due anni ha militato nell’Asd Roccelletta calcio a 5. Il nostro Bale vestirà la maglia numero 7 con molta PERSONALITÀ.