Marano Principato Futsal, Cicero ai Mondiali FSSI C5 con l’Italia

La soddisfazione del team cosentino

Il Marano Principato Futsal è orgoglioso di annunciare che Simone Cicero è stato ufficialmente convocato nella Nazionale Italiana FSSI, tra i 14 atleti selezionati per rappresentare il nostro Paese ai Campionati Mondiali FSSI di Calcio a 5, che si svolgeranno a Montesilvano (PE) dal 14 al 27 giugno 2025.
Una notizia che riempie di gioia l’intera società, staff e tifosi, premiando l’impegno, la dedizione e il talento di Simone, che in questi anni ha dimostrato grande valore umano e sportivo.
“Siamo immensamente fieri di questa convocazione – commenta la società – un traguardo storico per il nostro club e per l’intero territorio. Simone porta i nostri colori in alto e rappresenta il sogno di ogni giovane atleta.”
Il Marano Principato Futsal rivolge a Simone i più sentiti complimenti e un grandissimo in bocca al lupo per questa straordinaria esperienza, nella speranza di vederlo tornare a casa con il titolo di Campione del Mondo. Tutta la famiglia verde-bianco-nera è con te, Simone! (Marano Principato Futsal)