Che bella notizia! Rinasce lo storico Catanzaro Club

Ripartirà dalla serie D con Cundò in panchina: il comunicato

Lo Storico Catanzaro Club del presidente Rotella , dopo tanti anni di attivitá di settore giovanile, torna nel calcio a 5 con l’iscrizione al campionato di Serie D organizzato dal Cr Calabria. La squadra infatti parteciperá ai campionati di Serie D organizzati dal Cr Calabria.
Entusiasta del progetto Mister Cundo’ il quale oltre ad essere il responsabile del settore giovanile sarà proprio lui a guidare la prima squadra.” Per me oggi si realizza un sogno sportivo, sono cresciuto calcettisticamente nel Catanzaro Club (allora Catanzarese Stefano Gallo) del Presidente Rotella , ho avuto grandi compagni di squadra come Marcello , Paolo, Mario da cui ho appreso e fatto mie tantissime nozioni che poi ho adattato e trasformato nel mio modo di vedere questo sport. Oggi poterlo rappresentare in giro per la Calabria è un grandissimo motivo d’orgoglio. Un ringraziamento particolare al Presidente Rotella che ha accettato con entusiasmo di far partire questo progetto il quale mi auguro sia il più duraturo e divertente possibile. Al Catanzaro Club non si può dire di no, stiamo parlando della storia del calcio a 5 Catanzarese , la squadra più gloriosa della citta, che oggi rinasce.”
La squadra sarà formata esclusivamente da ragazzi del settore giovanile del Gs Catanzaro Club, i quali avranno l’occasione di confrontarsi con altre realtà e allargare il loro bagaglio d’esperienza. La speranza è quella di poter continuare a trasmettere la passione per questo meraviglioso sport e riuscire a lanciare qualche altro talento nel futsal che conta come Lorenzo Gallo, Alessandro Criniti, Gabriele Greco a tanti altri.
In settimana presso la sede del Catanzaro Club in via Panella verrá presentato ufficialmente il roster e l’organigramma societario. (G.S. Catanzaro Club)