Sei acquisti per il Futsal Kroton Femminile

Organico praticamente completo per il Futsal Kroton Femminile che annuncia i nuovi arrivi in casa giallonera.

Anna Leone
Classe ‘88 e curriculum insuperabile, comincia a giocare all’età di 14 anni grazie alla prof. Pellegrino, insegnante di ed. fisica alla quale Anna deve il suo successo da calcettista. Successivamente uno stop lungo ben 3 anni per mancanza di squadre nel crotonese e poi via per 11 anni tra Lamezia e Catanzaro. Successo dopo successo… dalla coppa Calabria ai vari campionati vinti. Quattro anni di serie A. Dunque una ventata di esperienza notevole per la compagine giallonera di mister Raso.

Solidea Leto
Pivot con tanta esperienza in serie C! Dalla Kore al centro salute turano, poi atletico Crotone e una stagione a Roma nelle file del casal torraccia. Torna dalla capitale per giocare con la polisportiva Cutro segnando tanti gol. Alla fine arriva anche per lei il salto di categoria con l’Asd Sangiovannese nella quale milita per due anni. Torna nella città natale per indossare la maglia della società giallonera con la voglia di portare in alto Crotone.

Alessia Viola
Forza fisica, grinta e coraggio da vendere. Laterale/pivot di notevoli doti tecniche e vero leader dello spogliatoio. Esordisce in serie C all’età di 15 anni con la polisportiva Isola Capo Rizzuto, ma le sue vere qualità vengono fuori negli anni dell’asd crescendo e, soprattutto, dell’eagles Catanzaro dove tira fuori il meglio di se conquistando la coppa calabria. Stop a causo di un infortunio e poi via alla conquista dell’A2 con l’asd sangiovannese. L’anno successivo contribuisce attivamente alla salvezza della stessa che permette alla società biancorossa di mantenere la categoria. Quest’anno rientra in piena forma per dare un contributo importante alla squadra ed alla società che ringrazia vivamente per la fiducia e l’opportunità.

Maria Teresa Riillo
Dalla serie C all’A2 in pochi anni. Anche lei ex pol. isola Capo Rizzuto e poi subito il salto in A2 nelle file dell’asd sangiovannese dove ha dimostrato di avere coraggio e voglia di crescere vista la sua giovane età. Ricomincia da crotone con l’obbiettivo di giocare un campionato entusiasmante e ricco di emozioni. Sarà la saracinesca della nuova compagine giallonera.

Chiara Pennestrì
Classe 95 laterale destro dotato di grande velocità. Inizia il suo percorso calcistico nel Cs Turano e successivamente raggiunge la serie A2 con il Catanzaro woman soccer per poi arrivare nella polisportiva cutro con cui ha raggiunto la finale di coppa e playoff. Nel 2015 inizia la sua avventura nell’ ASD crescendo e poi ferma per 1 anno per motivi di lavoro. Il futsal kroton rappresenta una nuova sfida per tornare a giocare nella città natale sperando di avere tante nuove soddisfazioni!

MariaConcetta Leone
Classe 2001, ad oggi la più piccola del gruppo. All’età di 12 anni si avvicina per la prima volta al futsal, militando nelle file della polisportiva isola Capo Rizzuto e fu subito amore. Una giocatrice in crescita con ottime qualità offensive che si sono fatte notare soprattutto ai tempi della pol. isola capo Rizzuto. Successivamente biennio nella asd crescendo dove ha concretizzato ancor di più le sue doti tecniche. La carriera continua con la chiamata della asd San Giovannese per giocare il campionato di serie A2, dunque salto di qualità per la leonessa che si batte in campo con grinta e coraggio.

Scritto da: Comunicato Stampa