Vittoria convincente della Sangiovannese

Battono il Borgia per 7-1, con una bella prestazione tra le mura amiche

“Vittoria convincente per le aquile biancorosse contro il Borgia”
Anche la quinta giornata di campionato regionale è positiva per la Sangiovannese Femminile, che tra le mura amiche del Palasport di San Giovanni in Fiore batte la compagine avversaria del Borgia per 7 a 1.
Mister Audia può contare su quasi tutta la squadra al completo,tranne l’unica assente Turano ancora in fase di ripresa.
Nei primi minuti di gioco del primo tempo entrambe le squadre provano il loro tipo di gioco ma con nessuna conclusione in porta. Dopo alcune giocate pericolose delle padrone di casa non finalizzate bene, le avversarie ne approfittano ed in ripartenza si portano in vantaggio. La reazione delle aquile non tarda ad arrivare e ci pensa Barberio a portare il risultato in parità. Prima del fischio del time-break è il capitano Audia Antonella a portare la Sangiovannese sul 2-1.
Nel secondo tempo, le avversarie provano ad avvicinarsi alla porta protetta da Dragan ma la difesa biancorossa è attenta e vigile a non far passare niente.Dopo tante azioni che le padrone di casa creano ma non concretizzano bene,il risultato si porta sul 4-1 grazie alle due reti messe a segno dalla solita Audia(mattatrice del match). I minuti scorrono e durante un’azione la giocatrice biancorossa Nicastro si scontra con un’avversaria,finisce a terra cadendo male e viene soccorsa dal fisioterapista locale è costretta ad abbandonare il campo per un grave infortunio tra gli applausi del pubblico di casa. Il gioco continua e anche se non con lo stesso umore, la Sangiovannese chiude la partita col risultato di 7 a 1 con la doppietta di Cerenzia e ancora il capitano Audia Antonella.
Una gran bella vittoria per le aquile biancorosse che la dedicano alla giocatrice Nicastro, augurandole una buona guarigione e un immediato ritorno.
Ora le ragazze di mr Audia si prepareranno alla prossima partita prevista per il 2 Febbraio in trasferta contro il Cus Cosenza.