Torna a sorridere la Futsal Kroton

Comincia bene l'avventura di Franco Damiano sulla panchina giallonera

Battuta la Sangiovannese

Torna a sorridere la Futsal Kroton femminile sotto la nuova guida tecnica di mister Franco Damiano.
Partita equilibrata quella di domenica scorsa che le vede interfacciarsi con le colleghe della Sangiovannese.
È la squadra di casa a sbloccare il risultato nei primi minuti di gara con capitan Viola. La Sangiovannese rincorre e trova il pareggio con Scalise pochi minuti dopo.
Entrambi i portieri vengono chiamati in causa più volte dimostrando carattere e salvando più volte i propri pali. Prima dello scadere dei trenta minuti, prima Leto e poi Leone A. su calcio di punizione portano il risultato parziale sul 3 a 1 per la squadra di casa.
Nel secondo tempo ancora squadre molto aggressive ma è sempre la Futsal Kroton ad avere la meglio portando il risultato sul 4 a 2 grazie ad una splendida realizzazione di capitan Viola su assist della 10 crotonese Grotteria. Cala un po’ il ritmo delle giallonere e ne approfitta la Sangiovannese portandosi prima sul 4 a 3 e poi pareggiando i conti.
È solo negli ultimi minuti di gioco che, ancora una volta, capitan Viola si fa carico di tutto e realizza il gol della vittoria grazie ad un assist perfetto servitogli da una Pennestrí in gran forma.
Fischio finale dunque sul 5 a 4 per le giallonere che proveranno ad approfittare del turno di riposo per lavorare al massimo con mister Damiano e giocare un girone di ritorno più roseo rispetto all’andata.
Prossimo appuntamento dunque domenica 8 marzo, con le giallonere che ospiteranno il ben preparato Cataforio.